Caschi Shark: quattro modelli brandizzati Yamaha

Partnership tra l'azienda francese e la Casa nipponica: i caschi Citycruiser, Evojet, D-Skwal 2 e Spartan GT riprenderanno i colori delle moto e scooter di Iwata

Caschi Shark: quattro modelli brandizzati Yamaha

15 feb 2021

Shark continua a "marcare il territorio" stringendo una nuova partnership con Yamaha. L'azienda francese leader mondiale nella progettazione e produzione di caschi ha infatti stipulato un accordo con la Casa di Iwata per cui quattro caschi verranno brandizzati con il logo Yamaha.

I caschi in questione sono Citycruiser, Evojet, D-Skwal 2 e Spartan GT, che nel 2021 verranno realizzati con i colori delle moto e degli scooter Yamaha più celebri. Ciascun motociclista potrà abbinare il casco più adatto alle proprie esigenze, potendo scegliere tra quattro diverse proposte: un jet, un modulare e due integrali. Saranno venduti esclusivamente nelle concessionarie Yamaha.

CITYCRUISER

Citycruiser è un casco jet cittadino proposto in due grafiche, Blu Paddock e Nero/Grigio MAX, che si ispirano rispettivamente ai colori della gamma di abbigliamento Yamaha Paddock Blue e a quelli degli scooter XMAX. Costa 249,99 euro inclusa la visiera fumé aggiuntiva.

EVOJET

Evojet è invece il modulare Shark dalla doppia omologazione P/J, disponibile solo nella colorazione MAX Nero/Grigio. Costa 329,99 euro.

D-SKWAL 2 E SPARTAN GT

Gli integrali D-Skwal 2 e Spartan GT infine sono contrassegnati dal logo MT e riprendono i colori delle moto Yamaha della gamma Hyper Naked. Il prezzo di D-Skwal 2 è di 239,99 euro, quello di Spartan GT 479,99 euro.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Abbigliamento Winter Tourism V3: il mototurismo secondo SIXS

Otufit dedicato a chi macina chilometri in moto anche nella stagione invernale con tessuti brevettati e mix innovativo di materiali per garantire calore, traspirazione e libertà in viaggio

AIROH svela l’Aviator III 6Days Italia 2025: l’enduro torna a casa

La casa bergamasca festeggia i dieci anni di partnership con FIM e ISDE con un casco speciale dedicato alla sei giorni che si correrà dal 24 al 29 agosto