MIVV scarichi per Kawasaki

L'azienda italiana specializzata in sistemi di scarico ha realizzato due nuovi terminali, il Delta Race e GP Pro per la Z900 e la ZX-10R
MIVV scarichi per Kawasaki

FLGFLG

20 apr 2018 (Aggiornato alle 15:57)

MIVV, azienda specializzata nello sviluppo e nella fabbricazione di sistemi di scarico di primo equipaggiamento e aftermarket per moto ha scelto le Kawasaki Z900 e ZX-10R per montare in anteprima i terminali Delta Race e GP Pro che aveva presentato all’ultima edizione di EICMA. Gli scarichi sono omologati Euro 4.

LE MOTO E GLI SCARICHI - L’ingresso in gamma della Z900 ha colmato un vuoto, quello tra la Z650 e la Z1000. E’ una supernaked muscolosa e allo stesso tempo elegante e agile. La moto si avvale di un 4 cilindri raffinato, progettato partendo dal propulsore montato sulla precedente Z1000).

La Ninja ZX 10R è invece una delle sportive più potenti sul mercato, spinta sempre da un 4 cilindri in linea e dotata di una ciclistica da pronto gara.

Il Delta Race e il GP-Pro, entrambi omologati Euro 4 puntano molto sull’estetica, sul peso contenuto, sui materiali e sugli assemblaggi da top di gamma e promettono di offrire un guadagno sulle performance di serie. “A renderli unici concorrono anche la base tecnica di prim’ordine dell’R&D dell’azienda, la cura per i dettagli tipica della lavorazione artigianale”, dicono in MIVV.

Cinque gli allestimenti allestimenti, tutti testati su entrambe le Kawasaki: Delta Race è disponibile nelle versioni inox e black, GP Pro può essere scelto in black, titanio oppure carbonio.

Il montaggio è di tipo slip-on; per la Z900 viene fornito di serie un carterino personalizzato copri catalizzatore.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kappa AV07: le nuove valigie laterali “enduro style” da 30 litri

Scocca esterna rigida, sacco interno 100% impermeabile, per un totale di soli 3 kg a borsa. Una volta scesi dalla moto è possibile portare con sè la borsa interna perfettamente pulita e lasciare la scocca fissata al mezzo

Top 5: gli accessori GIVI per viaggiare comodi e sicuri

Comodi, originali, smart. Ogni domanda ha la sua risposta. Ecco le migliori proposte del brand