Polini per Yamaha X-Max e N-Max

Nuovo fondello in alluminio con grafica texture simil carbonio e omologazione Euro 4 per le nuove marmitte dedicate ai maxiscooter di Iwata
Polini per Yamaha X-Max e N-Max

FLGFLG

Pubblicato il 4 luglio 2018, 11:50 (Aggiornato il 4 luglio 2018, 12:21)

Polini ha sviluppato una nuova serie di marmitte omologate Euro 4, sviluppate per i maxi scooter Yamaha X-Max 125i, N Max 125/155i, X-Max 300i e X-Max-400i.

L’azienda specializzata in progettazione e produzione di motori, accessori, parti speciali e kit di potenziamento per scooter, ha realizzato i nuovi scarichi con un design moderno: la caratteristica principale è il nuovo fondello in alluminio con grafica texture simil carbonio. Le marmitte sono 100% Made in Italy.

Polini promette maggiori prestazioni e una  resa ottimale del motore, nonché un miglioramento delle caratteristiche di allungo e di ripresa. Il sound è grintoso, anche se ovattato, grazie all’impiego di materiali fonoassorbenti che mantengono una rumorosità entro i limiti normativi.

Prezzi: Euro 374,00 + IVA per Yamaha X-MAX 125i;  Euro 389,00 + IVA per Yamaha N MAX 125/155i; Euro 398,00 + IVA per Yamaha X-MAX 300i;  Euro 420,00 + IVA per Yamaha X-MAX 400i.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Mytech, arrivano le Raid Pro: la nuova generazione di valigie per moto, più capienti e resistenti

La rinnovata linea offre più spazio, design evoluto e nuove soluzioni tecniche come lo SlidingSystem, puntando su robustezza e impermeabilità e adatta a ogni avventura

Continental ContiSportAttack 5, il nuovo pneumatico per la pista e per la strada

Debuttano nuove tecnologie per la carcassa, per la cintura in acciaio e anche per le mescola. Arriva nella primavera 2026