RDmoto 'protegge' la Honda X-ADV 750

L'azienda distribuita da Faster96 ha realizzato una gamma di protezioni tubolari in acciaio dedicata a chi affronta con X-ADV non solo la jungla quotidiana ma anche percorsi più impegnativi

RDmoto 'protegge' la Honda X-ADV 750

FLGFLG

26 nov 2018 (Aggiornato alle 11:16)

RDMoto è un'azienda fondata nel 2001 nella Repubblica Ceca e che inizia la sua produzione con i tamponi paratelaio. Oggi produce una vasta gamma di protezioni e accessori per la moto, è sponsor di racing teams in Europa con i quali sviluppa i propri prodotti.

PER PROTEGGERE L’X-ADV - A EICMA RDmoto ha presentato una gamma di protezioni tubolari specifiche per Honda X-ADV 750. Realizzate in acciaio di alta qualità, e testate a lungo, sono disponibili in nero e grigio.

Le protezioni paramotore sono state progettate per proteggere la moto da urti accidentali o semplici cadute che potrebbero altrimenti causare danni onerosi. Il fissaggio avviene al telaio. Il design è stato studiato per adattarsi al profilo dell’X-ADV.

Prezzo: € 104,00. Si possono acquistare anche online sul sito di www.faster96.com, che distribuisce il marchio RDMoto in Italia.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Wunderlich e Peak Design: nuova generazione di supporti smartphone per BMW

Due soluzioni, la versione base e la USB-Ladebox con ricarica wireless,  combinano innovazione, sicurezza e design per garantire massima praticità e protezione in ogni viaggio in moto

Kappa AV07: le nuove valigie laterali “enduro style” da 30 litri

Scocca esterna rigida, sacco interno 100% impermeabile, per un totale di soli 3 kg a borsa. Una volta scesi dalla moto è possibile portare con sè la borsa interna perfettamente pulita e lasciare la scocca fissata al mezzo