Triumph, ecco il nuovo sistema di navigazione Beeline

Intuitivo e semplice da utilizzare, ecco le caratteristiche del dispositivo disponibile nei concessionari della Casa inglese a partire dal 27 maggio

Triumph, ecco il nuovo sistema di navigazione Beeline

Pubblicato il 28 maggio 2021, 08:54

Intuitivo e facile da usare, il sistema di navigazione Beeline sarà adesso disponibile per i modelli Triumph, grazie alla nuova collaborazione stipulata tra il brand e la Casa inglese.

COME UTILIZZARLO

Il Beeline sfoggia un design elegante con il logo Triumph inciso al laser ed è costituito da una resistente struttura antiurto e impermeabile. Facilissimo da utilizzare, può essere montato in modo sicuro e in pochissimi secondi su qualsiasi moto grazie al sistema a sgancio rapido twist-lock e al supporto a cinghia elastica di serie. Per utilizzare Beeline basta semplicemente scaricare l'app gratuita Beeline, associarla al navigatore, scegliere la destinazione e premere "go", senza bisogno di togliersi i guanti. Inclusa nella confezione vi è una guida rapida.

CARATTERISTICHE

Il display retroilluminato fornisce al pilota indicazioni in tutte le condizioni di luce. Il pilota è in grado di scegliere tra due modalità di navigazione: Route, che fornisce una navigazione turn-by-turn, e Compass, che permette al motociclista di seguire le indicazioni di una bussola per raggiungere la destinazione desiderata. L'interfaccia utente fornisce anche informazioni aggiuntive grazie a funzioni come tachimetro, orologio e computer di bordo, tracciamento e condivisione del percorso e importazione del percorso GPX. La batteria dura 30 ore.

Una Triumph con il NOS: una bobber che è un "cannone"

Triumph Beeline fornisce una copertura di navigazione internazionale in Europa, Regno Unito, USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Giappone, e sarà disponibile nei concessionari Triumph a partire dal 27 maggio 2021.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Continental ContiSportAttack 5, il nuovo pneumatico per la pista e per la strada

Debuttano nuove tecnologie per la carcassa, per la cintura in acciaio e anche per le mescola. Arriva nella primavera 2026

Nolan e Quin insieme per il casco intelligente X-904 UC

Presentato in anteprima mondiale a EICMA 2025 un casco intelligente che unisce sicurezza, analisi delle prestazioni e l’eleganza del design italiano.