Kymco, disponibile l'app tecnica PSCare

Tutti i documenti relativi al proprio scooter saranno contenuti nell'app realizzata da Padana Sviluppo

Pubblicato il 22 marzo 2022, 12:34

È nata PSCare, nuova app realizzata da Padana Sviluppo per Kymco, che consente allo scooterista di scaricare tutto il materiale informativo relativo al proprio mezzo a due ruote: sono compresi il manuale di uso e manutenzione, la tavola di manutenzione, il libretto di garanzia, il libretto di assistenza stradale CARE, la lista degli olii lubrificanti consigliati Act-Pro! e il manuale di navigazione Noodoe, qualora il veicolo ne sia dotato.

App Kymco: sezioni e come installarla

Tutto il materiale scaricabile in pdf si trova nella sezione "Il mio garage", unica per ciascun utente in base al telaio del proprio mezzo Kymco; sono inoltre disponibili anche le sezioni "L'azienda e i nostri brand" che presenta la storia di Kymco e il gruppo Padana Sviluppo, e la sezione "News" che permette di rimanere sempre aggiornati sulle novità del marchio taiwanese.

KYMCO, SPECIALE PROMOZIONE PER AGILITY 125I R16 E PEOPLES 125I

L'app PSCare è scaricabile dal sito web di Padana sviluppo e dalla pagina ufficiale Kymco. Una volta effettuato il download sul proprio smartphone, scegliendo il sistema operativo iOS o Android, si passa alla registrazione del proprio profilo e all'inserimento del numero di telaio del proprio veicolo, al termine del quale sarà possibile scaricare tutta la relativa documentazione. In questo modo, PSCare sostituirà i libretti di uso e manutenzione cartacei un tempo inseriti nel vano sottosella dei mezzi, garantendo allo scooterista finale un aggiornamento rapido e costante delle informazioni senza dover più stampare fogli come in passato.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GIVI amplia la linea Canyon 2026: nuove borse e zaino pensati per l’adventouring

La gamma Canyon di GIVI si amplia con una borsa laterale dedicata a moto con scarico alto e un nuovo zaino tecnico predisposto per sacca idrica. Soluzioni modulari, materiali resistenti e attenzione alla funzionalità per l’uso adventure ed enduro stradale

Royal Enfield e VALLON, occhiali Moto Aviators: la collezione ispirata ai modelli Classic 350, 650 e Goan

Nuova linea eyewear ispirata ai modelli del marchio indiano: design anni ’70, lenti certificate e dettagli moderni per uno stile iconico