Zontes 125 GK, una nuova naked per i neofiti

Linee essenziali, monocilindrico da 14,7 cv e pneumatici tassellati per un leggero utilizzo in fuoristrada: dalla Casa cinese il nuovo modello pensato per i giovanissimi

Zontes 125 GK, una nuova naked per i neofiti

11 ott 2022

Dalla Cina una nuova proposta per i neofiti delle due ruote: è Zontes 125 GK, che come recita la sigla è pensata per un pubblico di giovanissimi, al quale la Casa asiatica propone una naked dalle linee rétro e moderne allo stesso tempo e con motore monocilindrico raffreddato a liquido da 14,7 cv a 9.000 giri/minuto e il non trascurabile dato che la vede consumare 1 litro di carburante per 50 km, come facevano i "cinquantini".

Buona anche per l'off-road

Zontes 125 GK è costruita su un telaio in acciaio con forcella a steli rovesciati, monoammortizzatore regolabile nel precarico, impianto frenante costituito da un disco all'anteriore e uno al posteriore con ABS Bosch a doppio canale. Le ruote a raggi misurano 17" e montano grossi pneumatici tassellati a lasciare intendere un utilizzo anche in fuoristrada (ovviamente leggero).

Zontes 125 GK: quanto costa

Il modello monta di serie la protezione per il disco freno anteriore, fari a LED e display con monitor LCD a cristalli liquidi; il sistema keyless di generazione 2.5, la batteria al gel da 10 Ah, due porte USB ricarica rapida, il sistema di controllo della pressione pneumatici, la frizione antisaltellamento e i paramani in lega di alluminio completano il quadro. Il prezzo ovviamente è concorrenziale: 4.290 euro. Colorazioni disponibili: grigio/giallo, nero/grigio, nero/arancione.

ZONTES 350 GK: UNA NUOVA SCRAMBLER DALLA CINA

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Foto Spia: ecco le prime immagini della Ducati DesertX V2

Sembra sempre lei, ma è diversa sotto ogni punto di vista, a partire dal motore V2 890 di nuova generazione. La vedremo a breve in veste definitiva?

Milano rinvia di un anno il blocco a moto e scooter Euro 2 e Euro 3

Dopo le tante proteste della cittadinanza, il Comune ha deciso di estendere la circolazione delle due ruote "inquinanti" fino a ottobre 2026