Honda CB350, spunta la versione Café Racer

La moto è stata presentata in India, e le foto sono state divulgate sul web

Honda CB350, spunta la versione Café Racer

1 mar 2023

Dopo aver lanciato nel 2020 la CB350 H'ness, e la RS nel 2021, il mercato europeo attendeva una CB350 più sportiva, in stile café racer, ed è proprio questo che la Casa di Tokyo ha presentato in India, con le foto divulgate sul web dalle testate Rushlane e Thrustzone. La moto non ha ancora un nome ufficiale, ma è ipotizzabile si possa chiamare Honda CB350 Café Racer.

Honda CB350 Café Racer: cosa notiamo

Da quello che si può vedere, adotta un cupolino per il faro e una copertura posteriore removibile. Inoltre, presenta una serie di elementi grafici neri. All'anteriore ha i soffietti della forcella della RS. La strumentazione dovrebbe essere la stessa di quest'ultima, così come il telaio e il motore, che eroga 21 cv a 5.500 giri/min e 30 Nm di coppia a 3.000 giri/min. Presente un cambio a 5 rapporti, frizione servoassistita e anti-rimbalzo, controllo di coppia regolabile e connettività Honda Smartphone Voice Control System, con porta di ricarica USB. Resta da vedere se questo modello sbarcherà solo nei concessionari asiatici o atterrerà anche in Europa.

Nel listino dell'usato di InMoto, tante occasioni da non perdere a portata di click

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuova Kawasaki Z650 S: l’essenza Sugomi in chiave moderna

La naked 650 della Casa di Akashi si evolve, più muscoli, più controllo e un design Sugomi che unisce le percezioni di potenza e precisione tecnica

Benelli Leoncino Bobber 400: l’anima custom incontra lo stile italiano

Nasce a Pesaro la prima power cruiser della Casa: spirito custom, motore V-Twin e design ispirato alla tradizione del Leoncino