Honda NC750X: per chi è (e per chi non è)

L'abbiamo messa alla prova, analizzando a fondo pregi e difetti, ecco a chi si rivolge davvero questa moto: chi è l'acquirente ideale?
Honda NC750X: per chi è (e per chi non è)

Alessandro CodognesiAlessandro Codognesi

Pubblicato il 23 maggio 2025, 08:06 (Aggiornato il 23 maggio 2025, 08:15)

Se avete letto la prova, forse avrete già capito: l’NC è l’ideale se cercate una compagna di avventure affidabile, facile da utilizzare, comoda anche con i bagagli (con il tris di valigie si arriva a 146 litri di capacità! Roba da auto) e soprattutto parca nei consumi. Non è una moto emozionante, carica di sportività: le sue forme non mentono. Proprio per questo è l’ideale non solo per chi cerca una moto pacifica, ma anche per chi magari sta muovendo i primi passi (è disponibile depotenziata per le patenti A2).

Altri approfondimenti

Per il test completo e per sapere con quali voti ha superato il nostro SottoEsame clicca QUI: Test Honda NC750X, i voti del #SottoEsame

Per scoprire, invece, quali sono le riflessioni "di pancia" fatte direttamente dopo il test clicca quiHonda NC750X: le opinioni di InMoto "fuori dai denti"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dalla Spagna con stile (italiano): Wottan accelera verso la maturità

A EICMA 2025 la Casa spagnola mostra di non essere più un outsider. Quattro modelli diversi per costruire una vera identità europea

TVS sceglie l’Italia come ponte per l’Europa: quale strategia per il futuro?

Il General Manager, Giovanni Notarbartolo di Furnari, racconta l’espansione del marchio, di Norton e delle strategie per conquistare il mercato europeo: "Abbiamo messo la prima, ora puntiamo all'Europa"