Arrestato dopo un inseguimento ad alta velocità | VIDEO

Succede in California, il motociclista non si era fermato all’alt della polizia

Arrestato dopo un inseguimento ad alta velocità | VIDEO

Pubblicato il 2 maggio 2018, 14:36 (Aggiornato il 2 maggio 2018, 14:43)

La scena sembra quella un film poliziesco, con tanto di fuga tra le auto ed elicottero a sorvegliare la situazione. Nella migliore tradizione USA, questo video mostra l’ennesimo inseguimento lungo una highway californiana. Protagonista, un uomo in sella ad una naked sportiva che tenta di seminare gli agenti dopo aver rifiutato di fermarsi ad un posto di blocco.

Moto rubata? Guida senza documenti? Difficile ipotizzare la causa della fuga, come difficile è anche capire il motivo esatto della sua fine. Probabilmente, a giudicare dalle sequenze finali, un problema tecnico; oppure, vedendo il modo in cui l'uomo scuote il mezzo, più banalmente: benzina finita!

Gli agenti non ci pensano sù un istante e il fuggitivo finisce subito in manette.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CFMOTO V4 SR-RR Prototype: eccola in azione... e che sound!

La prossima SBK cinese sgranchisce i muscoli dopo aver mostrato le sue forme a EICMA. Una moto che punta a ribaltare i valori in campo tra le maxi

Eicma 2025: nello stand Honda c'era anche la nuova Nikon ZR

Durante la kermesse milanese Nikon ha esposto le ultime novità con le fotocamere mirrorless ideali per il turismo in moto, ma anche per i professionisti