Qbean: la conchiglia che protegge la moto

Una soluzione pratica e funzionale per tenere la moto al sicuro

Max CaraniMax Carani

29 gen 2019

Tra le tante curiosità viste allo scorso Motor Bike Expo, c’è sicuramente il Qbean, un simpatico conchiglione, che funge da garage per la moto. In rete c’era già qualcosa, ma è la prima volta che riusciamo a vederlo dal vivo, portato a Verona dal suo simpatico ideatore, che arriva dalla Croazia.

LA BASE È IN ALLUMINIO MANDORLATO, la scocca è in fibra di vetro e, grazie ad un meccanismo basculante, è possibile aprirla e chiuderla con un minimo sforzo. Si può fissare stabilmente e sicuramente al suolo ed è possibile chiuderla con dei lucchetti. Può contenere moto di varie tipologie, tuttavia è possibile anche ordinarla su misura, oltre che personalizzarla con vari colori.

IL PREZZO SI AGGIRA SUI 4.000 € e si tratta di una soluzione interessante per chi, pur avendo spazio esterno, non ha un posto coperto per l’amata due ruote, oppure vuole proteggerla nel cortile della casa-vacanze.

Maggiori info su: www.qbean.eu

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

In piega ma sempre asciutti: la top5 delle moto di serie "con il tetto"

Nella storia del motociclismo c'è spazio anche per le sperimentazioni strane, come moto e scooter con abitacolo e sistemi innovativi di protezione per chi guida. Ecco i 5 esempi che sono arrivati sul mercato

Dove siete andate tutte? | Donne e motori

Durante una passeggiata in città, non capita solo di liberare i pensieri e rilassarsi: può succedere di notare un’assenza sorprendente...