Moto trasformata in acquascooter - IL VIDEO

Un motociclista ha innestato la carrozzeria di un Waverunner sulla sua moto. Il filmato è diventato virale

Moto trasformata in acquascooter - IL VIDEO

Pubblicato il 7 marzo 2019, 16:53

A volte la fantasia può essere divertente, altre volte pericolosa. Di certo, l’idea venuta a un appassionato di moto è quantomeno singolare e strampalata.  L'uomo ha pensato di trapiantare la carrozzeria di un Waverunner, una moto d’acqua (quella che in Italia viene comunemente chiamata aquascooter) nella sua moto stradale per poi compiere un giro a bordo di quest'ambiguo mezzo di trasporto.

L'AUTORE HA IMMORTALATO  la sua prodezza motoristica in un video che in poco tempo è diventato virale in rete ottenendo un buon numero di visualizzazioni. Difficile intuire lo scopo dell’invenzione. È evidente, tuttavia, che il buon motociclista si sia semplicemente divertito a realizzare il video per scatenare le reazioni di parenti, amici e soprattutto del popolo del web. Obiettivo raggiunto. Una simile stravaganza non poteva non divertire il pubblico. Attenzione però a non imitarla. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CFMOTO V4 SR-RR Prototype: eccola in azione... e che sound!

La prossima SBK cinese sgranchisce i muscoli dopo aver mostrato le sue forme a EICMA. Una moto che punta a ribaltare i valori in campo tra le maxi

Eicma 2025: nello stand Honda c'era anche la nuova Nikon ZR

Durante la kermesse milanese Nikon ha esposto le ultime novità con le fotocamere mirrorless ideali per il turismo in moto, ma anche per i professionisti