Top5: moto moderne di cui ci siamo dimenticati velocemente

Cinque modelli di cui probabilmente non vi ricordate, anche se sono passati pochi anni dalla loro presentazione. Esperimenti poco convincenti che non meritano nemmeno il "cult" del fenomeno flop, perchè sono semplicemente passate inosservate

Top5: moto moderne di cui ci siamo dimenticati velocemente

20 set 2022 (Aggiornato alle 16:44)

Ducati Scrambler Sixty2 400

Ma vi ricordate che, non molto tempo fa, Ducati ha fatto una Scrambler 400? Se non vi salta alla mente, non preoccupatevi, non state perdendo colpi. Ducati l'ha presentata con il nome "Scrambler Sixty2" senza calcare la matita sulla cilindrata, e questo forse ha reso il tutto ancora più fallimentare. La maggior parte degli utenti che cercavano una moto piccola e pratica, manco sapevano che Ducati ne faceva una. 

Presentata nel 2016 è rimasta in listino fino all'anno scorso e il suo motore 400 raffreddato ad aria non si è visto su nessun altra moto. Le voci di una piattaforma di cilindrata piccola-media in arrivo da Borgo Panigale non c'entrano nulla con questo propulsore, sarà qualcosa di completamente nuovo e questo rimarrà un unicum di scarso successo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading