Quando impenni con il TMAX… ma rischi grosso
Il giovane ha perso il controllo del mezzo. Per fortuna però è riuscito a non cadere, riportandolo con tutte e due le ruote al suolo

27 set 2022 (Aggiornato alle 16:56)
Quando si ha voglia di impennare bisogna sempre stare attenti a non andare incontro ad un pericolo. Il rischio di sbandare e di perdere il controllo della moto non è poi così basso, però questa pratica molto “in voga” nei giovani, è sempre utilizzata come prova di esperienza.
A volte, però, può finire anche male. Ed è quello che stava succedendo al ragazzo del video pubblicato su Instagram da @marroki_biker: intento ad impennare, ad un certo punto, ha perso il controllo del suo TMax.
Il divertimento degli amici
Visualizza questo post su Instagram
La prima scena del filmato mostra il giovane – neppure con un abbigliamento consono – impennare divertito il suo maxi scooter giapponese. Ad un certo punto, però, il TMax comincia a oscillare un po’ troppo, ma in questo caso la bravura del protagonista nel riuscire a riprendere in mano la situazione è evidente.
Sarebbe potuto cadere a terra, insieme al suo scooter, eppure è riuscito a rimetterlo dritto, poggiando anche lui i piedi per terra. Gli amici che lo stavano riprendendo si sono mostrati divertiti dalla situazione. Ma poteva andare diversamente!
CORSE CLANDESTINE IN MOTO, IN FRANCIA USANO IL PUGNO DI FERRO: I NUMERI
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading