Quando impenni con il TMAX… ma rischi grosso

Il giovane ha perso il controllo del mezzo. Per fortuna però è riuscito a non cadere, riportandolo con tutte e due le ruote al suolo

Quando impenni con il TMAX… ma rischi grosso

Pubblicato il 27 settembre 2022, 16:12 (Aggiornato il 27 settembre 2022, 16:56)

Quando si ha voglia di impennare bisogna sempre stare attenti a non andare incontro ad un pericolo. Il rischio di sbandare e di perdere il controllo della moto non è poi così basso, però questa pratica molto “in voga” nei giovani, è sempre utilizzata come prova di esperienza.

A volte, però, può finire anche male. Ed è quello che stava succedendo al ragazzo del video pubblicato su Instagram da @marroki_biker: intento ad impennare, ad un certo punto, ha perso il controllo del suo TMax.

Il divertimento degli amici

 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@marroki_biker)

La prima scena del filmato mostra il giovane – neppure con un abbigliamento consono – impennare divertito il suo maxi scooter giapponese. Ad un certo punto, però, il TMax comincia a oscillare un po’ troppo, ma in questo caso la bravura del protagonista nel riuscire a riprendere in mano la situazione è evidente.

Sarebbe potuto cadere a terra, insieme al suo scooter, eppure è riuscito a rimetterlo dritto, poggiando anche lui i piedi per terra. Gli amici che lo stavano riprendendo si sono mostrati divertiti dalla situazione. Ma poteva andare diversamente!

CORSE CLANDESTINE IN MOTO, IN FRANCIA USANO IL PUGNO DI FERRO: I NUMERI

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Venduta all'asta una Ariel Square Four: la prima moto con 4 cilindri "in quadrato"

È un raro esemplare del 1953, arrivato negli Stati Uniti nel 2001 dopo essere stato prodotto e utilizzato in Gran Bretagna

Le Harley-Davidson non sono più le moto preferite dagli americani

La Casa di Milwaukee è finita terza nella classifica dei brand più venduti in USA, superata da due marchi giapponesi