The Flash, ecco la nuova moto di Batman

Look futuristico e squadrato, verrà guidata da Ben Affleck

The Flash, ecco la nuova moto di Batman
© ArtStation/Paul Milne

28 feb 2023

Il prossimo 23 giugno uscirà al cinema il nuovo film dell'universo DC Comics, "The Flash", incentrato come suggerisce il titolo sulle vicende del supereroe più veloce del mondo. Ma nella pellicola diretta da Andy Muschietti troverà spazio anche Batman, in una sorta di team-up in doppia versione. Perché oltre a Ben Affleck, l'Uomo Pipistrello del presente, il film - in un'ottica di operazione-nostalgia - proporrà anche il Batman interpretato da Michael Keaton nei due fortunati film diretti da Tim Burton nel 1989 e 1992. Ma a noi motociclisti, più che la trama, ci interessa una sola cosa: su quale mezzo correrà il Cavaliere Oscuro? Di sicuro, una moto c'è.

La moto di Batman in "The Flash"

Il digital artist freelance Paul Milne ha condiviso la risposta al nostro quesito sulla piattaforma ArtStation, mostrando la moto che Batman (Ben Affleck) utilizzerà nel film attraverso dei rendering 3D. Si tratta naturalmente di una moto dall'aspetto futuristico, quasi fantascientifico, con un look iper-filante e squadrato. La moto si vede per qualche istante anche nel trailer del film, che proponiamo di seguito.

(Foto di: ArtStation/Paul Milne)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

In piega ma sempre asciutti: la top5 delle moto di serie "con il tetto"

Nella storia del motociclismo c'è spazio anche per le sperimentazioni strane, come moto e scooter con abitacolo e sistemi innovativi di protezione per chi guida. Ecco i 5 esempi che sono arrivati sul mercato

Dove siete andate tutte? | Donne e motori

Durante una passeggiata in città, non capita solo di liberare i pensieri e rilassarsi: può succedere di notare un’assenza sorprendente...