Ducati, la Scrambler fa il giro d' Europa

Il Next-Gen Tour protagonista a Londra, Milano, Monaco di Baviera, Madrid e Parigi

Ducati, la Scrambler fa il giro d' Europa

Pubblicato il 12 aprile 2023, 19:48 (Aggiornato il 13 apr 2023 alle 09:39)

Parte il Ducati Scrambler Next-Gen Tour, un viaggio itinerante in cinque tappe con protagonista la nuova generazione Scrambler della Casa di Borgo Panigale.

Scrambler Next-Gen Tour: luoghi e date

Cinque tra le più importanti metropoli europee - Londra, Milano, Monaco di Baviera, Madrid e Parigi - accoglieranno cinque eventi con cui immergersi nel mondo della gamma Scrambler. Il progetto del Next-Gen Tour è immediatamente riconoscibile per la sua forte identità visiva e grafica, studiata in collaborazione con Van Orton Design, duo torinese tra i più popolari esponenti dell'arte digitale europea.

TEST DUCATI SCRAMBLER ICON 2023, I VOTI DEL #SOTTOESAME

Ciascuna tappa dello Scrambler Next-Gen Tour avrà un programma personalizzato. L'appuntamento italiano si terrà dal 4 al 6 maggio presso lo Spazio Lenovo di Corso Matteotti, nel pieno centro di Milano. Il programma prevede un evento inaugurale esclusivo nella serata di giovedì 4 maggio e la possibilità per gli appassionati di svolgere i test ride presso la concessionaria Ducati Milano in tutte e tre le giornate di show. Durante il Next-Gen Tour, tutto ruoterà intorno ai nuovi modelli in gamma: Scrambler Icon, Scrambler Full Throttle e Scrambler Nightshift.

Ecco il calendario completo:

Londra, HERE at Outernet - 27 aprile
Milano, Spazio Lenovo - 4-5-6 maggio
Monaco di Baviera, Jochen Schweizer Arena - 13 maggio
Parigi, Ground Control - 16 maggio
Madrid, X-Madrid - 1° giugno

La gamma Ducati: consulta il listino completo di InMoto

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Esistono ancora i motociclisti che non vogliono l’ABS?

Anacronistici e un po' arroganti, esistono ancora degli appassionati che non guidano moto con ABS perché pensano peggiori il piacere di guida e renda la guida troppo facile

Exeter Trial: la gara in salita con mezzi d'epoca vietata ai deboli di cuore

La organizza il secondo moto club più antico del Regno Unito e dura due giorni, il 9 e il 10 gennaio. Si corre per quattordici ore effettive e si percorrono 185 miglia