InMoto in edicola: Aprilia Tuareg Rally, regina d’Africa

InMoto in edicola: Aprilia Tuareg Rally, regina d’Africa
Al test della adventure italiana è dedicata la cover story del numero di InMoto di maggio. Ma nelle 260 pagine del nostro mensile troverete molto altro. E continua nuovo concorso esclusivo per vincere cinque Fiat Topolino

Redazione - @InMoto_it

18.04.2025 ( Aggiornata il 18.04.2025 18:46 )

Sulla copertina del numero 5 di InMoto è evidenziato il concorso esclusivo dedicato ai nostri lettori: per i prossimi cinque mesi, chi acquisterà il giornale in edicola avrà la possibilità di vincere altrettante Fiat Topolino messe in palio dal nostro gruppo editoriale.

La cover story di questo mese, invece, è dedicata alla prova dell’Aprilia Tuareg Rally: regina dell’Africa Eco Race con Jacopo Cerutti, ha un’anima racing evidenziata nella livrea e negli equipaggiamenti al top. Un’adventure adatta agli enduristi amanti delle bicilindriche e a chi vuole fare sul serio in fuoristrada, guidando una moto facile e intuitiva. A completare la sezione di copertina sulla Tuareg, abbiamo ripercorso la storia del modello dagli anni Ottanta in poi, abbiamo fatto una panoramica anche sulla versione “standard” e abbiamo intervistato Diego Arioli, Head of Product Marketing del Gruppo Piaggio che ci ha svelato perché è rinata questa moto.

Tutte da leggere anche le altre prove di moto, sempre più complete grazie a nuovi approfondimenti ed infografiche: stiamo parlando di Yamaha R9, Yamaha MT-07 e MT-07 Y-AMT, Ducati Streetfighter V2 S e V4 S, Triumph Speed Triple 1200 RS, Harley-Davidson Pan America 1250 ST e i test dei nuovi pneumatici Dunlop SportSmart MK4 e dello scooter Piaggio Liberty 125 S. 

Ma sul numero 5 di InMoto c’è spazio anche per uno speciale sul marchio SYM, con la prova dello scooter ADX TG 400, l’anniversario dei 20 anni della filiale italiana e l’intervista a Domenico Lojacono, Direttore Vendite e Marketing SYM Italia.

Tra le storie di moto da non perdere, quella dell’attore Bud Spencer in sella alla Motozodiaco mentre per quanto riguarda gli eventi, vi raccontiamo l’edizione 2025 di Motodays di Roma e quella di Due Tempi Bei Tempi & Youngtimer di Piacenza. Mentre nella sezione turismo, vi raccontiamo quanto è bello guidare in moto in Turchia e vi portiamo alla scoperta del Portogallo.

E poi ancora lo shop con i consigli utili per l’acquisto di accessori e abbigliamento moto, la sezione dedicata alle e-bike e le nostre rubriche mensili.

Tutto su InMoto di maggio che trovate in edicola.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento