Moto Morini: la X-Cape sbarca in India
La Casa di Trivolzio si presenta sul nuovo mercato insieme a Zontes ed entrambe si proporranno con diversi segmenti e cilindrate. Per ora, i modelli in arrivo nel nuovo panorama asiatico sono limitati

22 set 2022
Moto Morini, aziendaacquisita dal colosso cinese Zhongneng, ha deciso di allargare ancora di più i suoi orizzonti insieme a Zontes: i due marchi infatti entreranno nel mercato indiano sotto lo stesso distributore, Adishwar Auto Ride India.
MOTO CINESI, SEMPRE PIÙ MOTORI DI GROSSA CILINDRATA: IN ATTO UNA RIVOLUZIONE?
Modelli e prezzi
La principale differenza tra le due Case sta nella categoria di modelli offerti: Zontes è specializzato nel segmento delle piccole e medie cilindrate, mentre Moto Morini punta su quello del 650 cc. Una buonissima notizia per il mercato indiano che sarà quindi arricchito da un numero notevole di modelli e di diverse cilindrate. Adishwar Auto Ride India (AARI), il distributore che se ne occuperà, è già conosciuto per operare nell'ambito di Benelli e Keeway. Le nuove moto di Moto Morini e Zontes dovrebbero già essere messe in vendita nelle prossime settimane.
Per questo motivo, AARI ha già aperto le prenotazioni. Per Zontes sarà disponibile la 350R e la 350X, la GK350, la 350T e la 350T ADV. Per quanto riguarda Moto Morini invece, la scelta è limitata a quattro modelli: l'X-Cape nelle due versioni standard e fuoristrada e le due varianti della Moto Morini Seiemmezzo 6.5-Retro Street e Scrambler. AARI non ha ancora annunciato i prezzi ufficiali di tutti questi modelli, ma si ipotizza che la gamma di modelli Zontes sarà venduta a un prezzo di circa 5.734 euro, mentre la linea Moto Morini più pregiata si aggirerà intorno agli 8.281 euro.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading