Ktm 690 Enduro R MY 2019

Arriva la versione cattiva della 690 Enduro, contraddistinta dalla lettera R. Numeri da vera "cannibale" dell'off road

Ktm 690 Enduro R MY 2019

(p.c.)(p.c.)

9 nov 2018 (Aggiornato il 10 nov 2018 alle 17:42)

Quando si tratta di rendere cattiva una enduro Ktm è una garanzia. La 690 Enduro R è la versione presentata a Eicma 2018 che si spinge ancora di più nell'utilizzo fuoristrada, moto capace di prestazioni fuori dal comune.

BASE DI PARTEZA - Partendo dalla già ottima base della Enduro 690, la R (che costa 300 euro in più, circa 8.950) offre una grafica più accattivante, sospensioni WP XPLOR con una escursione maggiorata da 250 a 275 mm per anteriore e posteriore, forcella regolabile (ma solo nell'idraulica) e un mono più evoluto (e regolabile) rispetto a quello montato sulla versione standard. La sella arriva a 930 mm da terra.

CARATTERE - L'indole racing è ben visibile anche grazie all'estetica curata: mascherina più aderente alla forcella, faro piccolino, mentre il parafango è quella della EXC. Non cambia il motore LC4 da 654 cc con Ride By Wire e tre mappatura: soft, sport, standard. Serbatoio da 13 litri. Peso a secco di 138,5 kg. La moto perfetta per l'off road?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EICMA 2021, le tourer da non perdere d'occhio

Aprilia Tuareg 660, Moto Guzzi V100, Honda NT1100 e Triumph Tiger 1200: le avventuriere da turismo sono pronte a mostrarsi al Salone milanese delle due ruote

Valentino Rossi, con Yamaha a EICMA 2021

La Casa di Iwata celebrerà i 16 anni insieme con il campionissimo di Tavullia e i suoi fan al salone milanese: ecco quando