Yamaha TMAX  SX Sport Edition: pronto a graffiare!

Lo scarico Akrapovic, il parabrezza scuro e il portatarga in alluminio rendono subito chiara l'indole della versione SX Sport Edition. E il D-Mode di serie offre la scelta della mappatura

Yamaha TMAX  SX Sport Edition: pronto a graffiare!

FLGFLG

6 apr 2018 (Aggiornato alle 11:49)

E’ in arrivo in questi giorni nelle concessionarie Yamaha il nuovo TMAX  SX Sport Edition, al prezzo di 13.190 Euro.  Proseguendo nella direzione di ricerca e sviluppo, Yamaha ha voluto rendere il suo maxiscooter ancora più sportivo, dotandolo di alcune caratteristiche esclusive, come lo scarico Akrapovic, con cover in carbonio il logo serigrafato Sport Edition, il parabrezza sportivo scuro e il portatarga in alluminio che accentuano le linee sportive aggressive della carena.

Come ogni modello della famiglia TMAX, TMAX SX Sport Edition è equipaggiato con un telaio compatto in alluminio, con una forcella a doppia piastra con steli rovesciati e una sospensione posteriore a leveraggi progressivi,  per offrire una guida agile e sportiva e tanta stabilità.

LE MAPPATURE - TMax SX ha di serie il D-Mode a 2 livelli, il dispositivo elettronico che offre la possibilità di scegliere la mappatura dell'erogazione, adattandosi a diverse situazioni d'uso sportivo o cittadino. La forcella a steli rovesciati, il controllo di trazione (TCS) e l'ABS assicurano il pieno controllo su diverse superfici.

LE ALTRE CARATTERISTICHE -  Il nuovo Sport Edition dispone di una strumentazione TFT con display monocromatico con informazioni complete su velocità, numero di giri, consumo di carburante e altro ancora. Lo scooter si può controllare a distanza grazie all'avviamento Smart Key senza chiave, mentre il blocco elettrico del cavalletto centrale contribuisce a rendere più difficili i furti.  Altre caratteristiche del TMax Sport Edition sono la colorazione speciale Matt Silver e  i cerchi in tinta blu.

L'esclusiva app My TMAX Connect, oltre all'attività di localizzazione antifurto, permette di accedere ad una serie di funzioni come per esempio il geofencing, il report sul percorso ed il blocco motore in remoto.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Honda ADV350 2026, si rinnova con nuove livree e conferme tecniche

Quattro le colorazioni inedite, stessa dotazione di alto livello, per continuare a dominare il mercato europeo

Italjet Dragster 700 Twin: come funziona la variazione di intervento del mono posteriore

Con il nuovo bicilindrico debutta un sistema brevettato che, tramite eccentrico, modifica la risposta del mono come se cambiasse... la costante della molla