Piaggio Urban Days, un mese di promozioni
Nei concessionari aderenti all'iniziativa, dal 6 al 13 aprile, numerose offerte sui modelli di scooter a ruota alta: Liberty, Medley e Beverly

2 apr 2019
Torna la primavera e tornano, nel mese di aprile, anche gli Urban Days di Piaggio. La bella stagione aumenta la voglia di girare in sella alle due ruote: ne approfittano i concessionari aderenti all'iniziativa che, nella settimana dal 6 al 13 aprile (sabato e domenica inclusi), apriranno le porte a tutti i clienti intenzionati ad approfittare delle numerose occasioni sui prodotti della vasta gamma Piaggio. Tra i modelli al centro dell'offerta Urban Days ci sono gli scooter a ruota alta: Liberty, Medley o Beverly. A ogni esemplare corrisponde un'esigenza del pilota.
MEDLEY - Così il Medley si candida per gli spostamenti di tutti i giorni, anche in coppia (l'ampio vano sottosella può ospitare due caschi integrali). Per il mese di aprile, l'offerta per il Medley comprende il kit e il bauletto parabrezza gratuiti, oltre a un finanziamento a interessi zero con la possibilità di pagare la prima rata dopo 30 giorni e rimborso fino a 24 mesi.
BEVERLY - Per chi volesse scegliere uno scooter con prestazioni interessanti la gamma Beverly offre diverse possibilità. I clienti potranno usufruire dello stesso finanziamento previsto per l'acquisto del Medley. Il vantaggio cliente è pari a 700 euro per le versioni 300 e 860 euro per le versioni 350: offerte che potranno essere utilizzate come sconti per eventuali acquisti di accessori, ma anche per le spese di immatricolazione e assicurazione.
LIBERTY - Dal 1997, il Piaggio Liberty è stato uno dei ruote alte più richiesti e l'offerta Urban Days lo propone nelle tre motorizzazioni 50, 125 e 150cc con possibilità di dilazionare il pagamento in piccole rate da 29 euro al mese.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading