Kymco Agility S 125 ABS, più moderno ed elegante

Lo scooter sarà disponibile a partire dal mese di giugno: tra le novità il nuovo design e l'illuminazione a LED 

Pubblicato il 25 maggio 2023, 12:01 (Aggiornato il 25 maggio 2023, 14:25)

Giugno segna l'atteso arrivo sul mercato del nuovo Kymco Agility S 125 ABS, un modello che si propone di sostituire o affiancare il suo predecessore, l'Agility 125. A distanza di due anni dalla sua presentazione ufficiale, questo scooter promette di stupire gli appassionati del settore con una serie di miglioramenti che ne enfatizzano la modernità e l'eleganza.

KYMCO, ARRIVA IL KRV 200: SCOOTER DI UNA NUOVA ERA TECNICA

Caratteristiche

Una delle prime caratteristiche che colpisce immediatamente l'occhio è la nuovissima carrozzeria che lo rende estremamente moderno. Lo scooter è equipaggiato con un monocilindrico a quattro tempi da 10,46 CV, con raffreddamento ad aria, doppia valvola, albero a camme in testa e iniezione elettronica. I nuovi cerchi in lega contribuiscono a una maggiore maneggevolezza e stabilità durante la guida. Inoltre, l'illuminazione completamente a LED offre una visibilità superiore, aumentando così la sicurezza in condizioni di scarsa illuminazione.

Ciclistica

L'Agility S 125 ABS vanta un sistema frenante dotato di ABS, che assicura maggiore stabilità e controllo durante le frenate, evitando il bloccaggio delle ruote e riducendo il rischio di incidenti. Lo scooter è dotato di una porta USB e di una presa da 12V che consentono di caricare dispositivi elettronici anche durante gli spostamenti. Il display LCD offre una visualizzazione chiara e precisa delle informazioni relative al veicolo, come la velocità, il contachilometri, il livello del carburante e la temperatura del motore. 

Prezzo e disponibilità

A partire dal mese di giugno, l'Agility S 125 ABS sarà disponibile in Europa nelle colorazioni blu, marrone e grigia, ad un prezzo di 2699 euro. 

Vai al listino Kymco

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Letbe: arriva dalla Cina un nuovo brand di moto e scooter

La distribuzione sul mercato italiano dovrebbe iniziare nel 2026, con mezzi dai 125 cc agli 800 cc di cilindrata

I nuovi scooter Voge arrivano a EICMA 2025

Il brand cinese presenta a EICMA l’SR450X un nuovo scooter adventure versatile, con una ricca dotazione, una ciclistica robusta spinto da un twin da 398 cc (43,5 CV). Il GT compatto SR125GTS e il ruote alte Sfida SR16 AIR