Scooter elettrico TVS X: tecnologico e futurista

Il modello è attualmente in vendita sul mercato indiano al prezzo di 2.805 euro. Con un elettrico da 4.4 kW, raggiunge una velocità di 105 km/h

27 set 2023

TVS Motor Company ha presentato ufficialmente a Dubai il TVS X, lo scooter elettrico basato sul concept Creon. Si tratta di un modello caratterizzato da un telaio in alluminio dall'aspetto molto moderno e costruito sulla piattaforma denominata XLETON, in vendita sul mercato indiano al prezzo equivalente di 2.805 euro. Le consegne avranno inizio a dicembre 2023.

TVS, PRESENTATA LA PICCOLA NAKED RAIDER 125 RACING SPECIAL EDITION

Caratteristiche

Il TVS è equipaggiato con un motore a magnete permanente con batteria da 4,44 kWh che permette un accelerazione da 0 a 40 km/h in 2,6 secondi e di raggiungere una velocità massima di 105 km/h. La batteria è ricaricabile attraverso il caricabatterie da 3 kW che permette di raggiungere il 50% di carica in 1 ora. Con quello stadard da 950W invece, la carica arriva all'80% in 3 ore e 40 minuti. Lo scooter dispone di diverse modalità di guida.

Lo scooter elettrico presenta un display TFT da 10.2 pollici e un sistema di navigazione NavPro di serie, oltre che il sistema PlayTech. Il veicolo permette inoltre di condividere in tempo reale la propria posizione per un livello di sicurezza ancora più elevato. Possibilità di connettività con smartwatch per blocco e sblocco del vano sottosella e della manopola dell'acceleratore.

LA TVS APACHE RR 310 METTE IL TURBO: È RECORD SUL QUARTO MIGLIO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Honda ADV350 2026, si rinnova con nuove livree e conferme tecniche

Quattro le colorazioni inedite, stessa dotazione di alto livello, per continuare a dominare il mercato europeo

Italjet Dragster 700 Twin: come funziona la variazione di intervento del mono posteriore

Con il nuovo bicilindrico debutta un sistema brevettato che, tramite eccentrico, modifica la risposta del mono come se cambiasse... la costante della molla