Video-comparativa medie naked 2021: una lotta durissima!

Una contro l'altra, le migliori medie naked sotto i 10.000 euro e con meno di 100 CV a bordo. Qual è la vostra preferita?

Video-comparativa medie naked 2021: una lotta durissima!

25 mag 2021 (Aggiornato alle 16:48)

State cercando un mezzo per districarvi nella giungla della città; vi occorre quindi una moto intuitiva, leggera, ma al tempo stesso capace di strapparvi un sorriso se la strada dovesse farsi tortuosa. Ecco in ordine rigorosamente alfabetico: Benelli 752S, Honda CB650R, Kawasaki Z650, Suzuki SV650, Triumph Trident 660, Yamaha MT-07. Sono loro le protagoniste di questa comparativa, che vede schierate, una contro l'altra, le migliori medie naked sotto i 10.000 euro e con meno di 100 CV a bordo.

DUE, TRE O QUATTRO CILINDRI, CE N’È PER TUTTI I GUSTI

Sono moto versatili e adatte a molte tipologie di motociclisti, con tante carte da giocare per conquistare sia i neofiti che i motociclisti un po' più navigati. Abbiamo analizzato queste moto a 360° mettendole a confronto, ma qual è alla fine la moto che avrà avuto la meglio? Quale, invece, la vostra preferita? Ditecelo nei commenti.

Quella volta che: in pista con Capirossi e la Aprilia RS-GP

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Finale Alpen Masters 2025: ecco la regina

Le otto vincitrici delle semifinali si sono scontrate in un corpo a corpo senza esclusione di colpi, e a loro si è aggiunta la BMW R 1300 GS, vincitrice dell’edizione passata. E alla fine...

Triumph Speed Twin 1200 RS vs Yamaha XSR900 GP | Alpen Masters 2025

La sportività caratterizza anche queste due diversissime Modern Classic, che non fanno nulla per nascondere la loro indole e, anzi, la esaltano