Video-prova Benelli 752s: la naked per tutti

Naked "acchiappasguardi" e dotata di un comportamento dinamico che risulta appagante, a patto di non chiedere troppe prestazioni

Video-prova Benelli 752s: la naked per tutti

Pubblicato il 9 aprile 2020, 12:57 (Aggiornato il 9 aprile 2020, 13:03)

Da Benelli arriva sul mercato una interessante proposta di media cilindrata che si inserisce, con vigore, nel segmento delle naked dall'indole sportiva. La nuova 752 S è una moto che nell'insieme risulta fascinosa nel look quanto appagante e piacevole nella guida, anche se presenta qualche discontinuità nel comportamento della sospensioni. È molto adatta a chi comincia e potrebbe affascinare anche qualcuno più esperto.

Divertimento alla portata di tutti

La nuova Benelli 752 S promette grande divertimento, una guida facile e comoda, con il supporto di prestazioni abbordabili per un'ampia fascia di utenti. A patto però di non chiedere troppo al suo pur valido bicilindrico da 76 CV di potenza e 67 Nm di coppia massima.

L'abbiamo messa alla prova ed ora vi spieghiamo tutto in questo video. Cliccate "Play" e buona visione!

TUTTE LE PROVE E LE VIDEO-PROVE DI INMOTO.IT

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Test Benelli Leoncino Bobber 400: i voti del #SottoEsame

Stile, sostanza, prestazioni alla portata di tutti per la nuova custom su cui debutta il bicilindrico a V. Pregi, difetti, caratteristiche e prezzo: avrà meritato la lode?

Test Kawasaki Z1100 SE, i voti del #SottoEsame

Ad Akashi mettono mano a quella che, esclusa la mostruosa Z H2, è l’ammiraglia delle sue maxi naked. Ora è 1.099 di cilindrata ed è più moderna ed equilibrata