Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO

Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO
Rewind, Honda VTR SP-2 FOTO

1 di 34

Evoluzione della SP-1 fu la risposta Honda allo strapotere Ducati con la bicilindrica in SBK. Grazie alle Sp-1 e SP-2 Honda battè la "Rossa" sul suo stesso terreno e con Colin Edwards vinse due mondiali tra le derivate di serie

Da non perdere

Dalla Home

In Edicola

InMoto

Il nuovo numero di InMoto

Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi