Honda NT1100 LE FOTO DELLA PROVA
La sigla è di quelle storiche. Di quelle che le Case moto, anche quando “dismesse”, non buttano mai via. Il motivo è semplice: in quanto portatrici sane di concetti ben sedimentati nell’immaginario motociclistico, tornano sempre utili al momento opportuno; quando occorre veicolare istantaneamente un messaggio. Come adesso, in cui all’interno dei listini Honda iniziava a farsi sentire la mancanza di una macina-chilometri pura, dedicata alle avventure su asfalto. Un mezzo equipaggiato a dovere per affrontare le medie e lunghe distanze; ma anche sufficientemente equilibrato per gli spostamenti di tutti i giorni o le gite del week-end. Perché è vero, c’è l’Africa Twin. Ma non per tutti, il viaggio in moto, fa necessariamente rima con polvere, fango e off-road.
Abbiamo testato la nuova NT1100, in versione DCT (quindi quella con cambiata "automatica"), lungo le belle strade del Montserrat, in Spagna
Da non perdere
Dalla Home
In Edicola

Il nuovo numero di InMoto
Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.
Abbonati
Sei già abbonato?Accedi e leggi