Suzuki, ecco il casco celebrativo del 100° anniversario

Ha i colori Silver e Blue del Team Ecstar e costa circa 1.113 euro. Ma non è certo che arrivi in Italia...

Suzuki, ecco il casco celebrativo del 100° anniversario

21 dic 2021

Solo 100 unità da produrre, di cui 30 da vendere solo in Giappone tramite una lotteria: è il casco speciale che Suzuki sta per lanciare sul mercato per festeggiare il suo 100° compleanno. Basato sull'Arai RX-7, ogni appassionato, se vuole averlo, dovrà contattare il concessionario Suzuki locale per scoprire l'eventuale disponibilità. Insomma, è un casco che si fa desiderare, come ogni edizione limitata che si rispetti.

COLORI SILVER E BLUE

Il casco sportivo presenta i colori Silver e Blue del Team Ecstar con la scritta 100th Anniversary in basso a sinistra e a destra, e la grafica GSX-RR di lato. Realizzato in collaborazione con l'italiana Sakartdesign, ha un prezzo di 143.000 yen, che corrispondono a circa 1.113 euro.

ARAI, LIVREA TT 2020 PER L'RX-7V: POTREBBE DIVENTARE UN VERO CIMELIO

Suzuki non ha però ancora fornito informazioni sugli altri Paesi in cui il prodotto verrà venduto. Si tratta di soli 70 modelli. Arriveranno in Italia? Gli appassionati più sfegatati del marchio di Hamamatsu sperano e incrociano le dita.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Abbigliamento Winter Tourism V3: il mototurismo secondo SIXS

Otufit dedicato a chi macina chilometri in moto anche nella stagione invernale con tessuti brevettati e mix innovativo di materiali per garantire calore, traspirazione e libertà in viaggio

AIROH svela l’Aviator III 6Days Italia 2025: l’enduro torna a casa

La casa bergamasca festeggia i dieci anni di partnership con FIM e ISDE con un casco speciale dedicato alla sei giorni che si correrà dal 24 al 29 agosto