Abbigliamento Winter Tourism V3: il mototurismo secondo SIXS

 Abbigliamento Winter Tourism V3: il mototurismo secondo SIXS
Otufit dedicato a chi macina chilometri in moto anche nella stagione invernale con tessuti brevettati e mix innovativo di materiali per garantire calore, traspirazione e libertà in viaggio

Redazione - @InMoto_it

03.09.2025 17:22

Nasce la terza generazione della linea Winter Tourism V3 by SIXS, con la giacca WTJ V3 come punta di diamante: una gamma pensata per il mototurismo tecnico che si rivela insuperabile in inverno e sorprendentemente perfetta in tutte le stagioni, quando altitudine o latitudine mettono alla prova il freddo.

Un sistema modulare

Non un semplice abbigliamento, ma un sistema modulare di 6 capi che offrono protezione antivento, traspirabilità evoluta e un comfort termico ineguagliabile. L’innovazione è nel mix dei materiali: il tessuto brevettato SIXS, unito a inserti specifici, permette di isolare dal freddo esterno e allo stesso tempo favorire la traspirazione dell’umidità dalla pelle. Il risultato è un corpo caldo e asciutto, anche nelle condizioni più estreme in cui “fuori si gela e dentro si suda”.

WTJ V3: giacca “second layer” della linea Winter Tourism V3 by SIXS

Pensata per chi affronta il freddo in moto, sugli sci o sui passi montani in ogni stagione, WTJ V3 è il capo più innovativo della collezione 2025/2026. Giacca a maniche lunghe “second layer”, va indossata sopra l’intimo tecnico e sotto l’abbigliamento da motociclista, offrendo calore e comfort sul torso e sulle braccia senza sacrificare la traspirabilità della zona posteriore.

La sua forza è nel mix intelligente di tessuti: membrana frontale antivento e idrorepellente in WT fabric con interno in pile sottile e zip decentrata per massima protezione, thermopile di nuova generazione per mantenere la temperatura, Carbon Activewear® nelle zone di maggiore sudorazione per traspirazione e termoregolazione costanti.

Dettagli tecnici come collo alto in velcro, tasche frontali con zip, tessuto elasticizzato e allaccio mano tipico racing ne aumentano la praticità. Con le tecnologie Brainy Position e Air Shield, la WTJ V3 diventa un alleato prezioso per non arrendersi mai al freddo.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento