GPR firmato Joan Mir

Edizione limitata con l'autografo del campione di Moto3 per lo scarico M3 Black Titanium, replica stradale degli scarichi che hanno vinto il mondiale
GPR firmato Joan Mir

FLGFLG

Pubblicato il 26 febbraio 2018, 10:05 (Aggiornato il 26 febbraio 2018, 12:07)

Da GPR arriva la replica stradale dello scarico che ha vinto la Moto3, con tanto di firma di Joan Mir, il giovane spagnolo che nel 2017 si è aggiudicato il titolo mondiale della classe cadetta con il Team Leopard Racing.

Si chiama M3 Black Titanium, ed è prodotto in Limited Edition con la firma del campione del mondo Joan Mir.

COM’E’ FATTO - Lo scarico ha terminale in titanio avente con ceramico nero resistente alle alte temperature, con fascia di sostegno in carbonio e raccordo in acciaio inox aisi 304. Gli assemblaggi sono realizzati con tecnica di saldatura TIG.

Lo scarico è destinato non soltanto agli utenti pistaioli ma a ad un’utenza molto più ampia: è stato omologato, infatti, per la maggior parte delle moto super-sportive e naked.

La M3 Replica Limited Edition, riporterà la firma del campione Joan Mir sino ad esaurimento numerazione. Prezzi: a seconda della moto di destinazione, a partire da € 439,00 + iva.

Qui maggiori informazioni. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kappa al Motor Bike Expo con “Down to Africa”: un viaggio di 100 giorni da Barcellona a Città del Capo

Oltre 20.000 km in moto e 16 Paesi attraversati. Venerdì 23 gennaio, a Verona, Kappa ospita il racconto di un viaggio di ultra-distanza che unisce esplorazione, autonomia e sostegno ai progetti ADESCI

Nikon ZR in off-road: tra moto, cinema e paesaggi liguri

Un primo test sul campo della Nikon ZR tra sterrati liguri e Africa Twin: stabilità, qualità cinema e libertà di ripresa in movimento