MIVV per Ducati Multistrada 1200

Design esagonale per il nuovo scarico Speed Edge, che viene realizzato anche in Black Edition. Permette di eliminare il catalizzatore
MIVV per Ducati Multistrada 1200

FLGFLG

Pubblicato il 2 marzo 2018, 17:20 (Aggiornato il 5 mar 2018 alle 13:21)

All’origine di tutto c’è una grande passione: i motori. L’anno è il 1969; il luogo, la zona industriale della provincia di Teramo, in Abruzzo.
È lì che nasce la Metal Industria Val Vibrata, conosciuta da subito come MIVV. Lo scopo è fornire terminali di scarico affidabili e capaci di garantire il massimo per quanto riguarda prestazioni ed emozioni  anche nel mondo del racing, collaborando con team ufficiali impegnati in campionati italiani, europei e mondiali, fino a raggiungere il titolo mondiale con Nicky Hayden nel 2006.

PER LA MULTISTRADA - MIVV ha ora realizzato una linea di scarichi per Ducati dove spicca la versione Speed Edge dedicata alla Multistrada 1200 personalizzata dal sound della Casa italiana, che oltre ad offrire un risparmio di peso promette anche ottime prestazioni.

Disponibili sia nella versione classica che nella più sofisticata Black Edition effetto “satin”, ottenuta tramite uno speciale processo di colorazione, le Speed Edge hanno il corpo in acciaio inox, il fondello e la staffa di ancoraggio in fibra di carbonio, il dB-killer estraibile e si distinguono per il design esagonale studiato per accostarsi perfettamente al telaio della Multistrada.

È inoltre disponibile il kit decatalizzatore in acciaio inox dotato di protezione paracalore in fibra di carbonio che permette di eliminare completamente il catalizzatore originale per un ulteriore incremento delle prestazioni.

Le Speed Edge per Ducati Multistrada 1200 si possono acquistare con prezzi a partire da 590 € IVA esclusa presso la rete di rivenditori autorizzati Andreani Group che cura la distribuzione dei prodotti MIVV in esclusiva per l’Italia.

Qui maggiori informazioni.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kappa al Motor Bike Expo con “Down to Africa”: un viaggio di 100 giorni da Barcellona a Città del Capo

Oltre 20.000 km in moto e 16 Paesi attraversati. Venerdì 23 gennaio, a Verona, Kappa ospita il racconto di un viaggio di ultra-distanza che unisce esplorazione, autonomia e sostegno ai progetti ADESCI

Nikon ZR in off-road: tra moto, cinema e paesaggi liguri

Un primo test sul campo della Nikon ZR tra sterrati liguri e Africa Twin: stabilità, qualità cinema e libertà di ripresa in movimento