Da Vertex i pistoni per gli scooter

L'azienda forlivese propone una gamma di pistoni per ottimizzare il rendimento di scooter a due e quattro tempi
Da Vertex i pistoni per gli scooter

FLGFLG

Pubblicato il 24 aprile 2018, 13:42 (Aggiornato il 24 aprile 2018, 12:34)

Vertex amplia la sua gamma di pistoni per moto stradali con la linea studiata per migliorare e ottimizzare il rendimento dei più diffusi scooter a 2 e 4 tempi.

Punta di diamante della collezione è il modello per Yamaha T-Max, proposto sia nella versione Replica sia in quella Alta Compressione, che oltre ad avere un prezzo particolarmente interessante rispetto al prodotto originale, promette un sensibile miglioramento delle prestazioni e affidabilità.

VERSIONI DISPONIBILI - Sono inoltre disponibili le versioni per Aprilia Scarabeo 50 e 250, Kymco People e Agility 50, Suzuki Burgman 400, Piaggio Vespa PX e Liberty 125/150, Aprilia D-Tech iniezione 50 2T, Honda SH 150 e per vari altri modelli di scooter.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Vertex.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kappa al Motor Bike Expo con “Down to Africa”: un viaggio di 100 giorni da Barcellona a Città del Capo

Oltre 20.000 km in moto e 16 Paesi attraversati. Venerdì 23 gennaio, a Verona, Kappa ospita il racconto di un viaggio di ultra-distanza che unisce esplorazione, autonomia e sostegno ai progetti ADESCI

Nikon ZR in off-road: tra moto, cinema e paesaggi liguri

Un primo test sul campo della Nikon ZR tra sterrati liguri e Africa Twin: stabilità, qualità cinema e libertà di ripresa in movimento