Bagster: il copriserbatoio che aggiunge capacità di carico

Novità dal marchio francese: i nuovi copriserbatoio si abbinano alle borse. Sono disponibili per BMW, Yamaha, Triumph, Kawasaki e Honda e offrono 100 possibilità di personalizzazione
Bagster: il copriserbatoio che aggiunge capacità di carico

FLGFLG

Pubblicato il 4 maggio 2018, 12:44 (Aggiornato il 4 maggio 2018, 11:48)

I  nuovi copriserbatoio del marchio francese Bagster si distinguono per la loro duplice funzione: quella protettiva, che permette di preservare il serbatoio da graffi e urti, e quella dedicata al carico, grazie ai 4 ancoraggi di serie su ogni copriserbatoio.

COME SONO FATTI - I copriserbatoio sono realizzati con materiali di qualità, con l’obiettivo di offrire la massima resistenza e durata nel tempo; le cuciture sono studiate nel dettaglio per non rovinare lo smalto del serbatoio; si adattano alle linee della moto, e puntano ad offrire un look unico e accattivante. Le numerose versioni a due o più colori, poi, nascono dalla volontà di abbinare il più possibile i colori del copriserbatoio a quelli della moto. Montarne uno sulla propria moto, assicurano in Casa Bagster, è semplice, e significa proteggerne una delle sue parti più delicate, oltre che predisporla per il montaggio di una delle tante borse da serbatoio del catalogo, tutte adatte ad accoppiarsi ai ganci previsti sul copriserbatoio tramite il sistema universale TAB (tradizionale).

Il catalogo Bagster 2018 si arricchisce di nuovi modelli: BMW S 1000 XR, R 1200 GS Adventure e R 1200 R, Yamaha MT 03, Triumph Street Triple, Honda CB 500 F, CBR 1000 RR e CB 650 F, Kawasaki: Z 1000 SX, Z 650 S, Z 900

I PREZZI - Il prezzo del copriserbatoio Bagster varia in base al modello della moto o al numero di colori utilizzati: il classico nero opaco o lucido parte da un prezzo di 159,90 Euro, mentre i copriserbatoio più elaborati possono costare fino a 195,00 Euro.

E’ anche possibile personalizzare il copriserbatoio con il logo o il modello della moto, oltre che realizzarne uno con colori a scelta fra le oltre 100 alternative possibili.

LA BORSA DISCOVERY – Abbinando il copriserbatoio con la nuova borsa della gamma Discovery Adventur TABS, pensata per le moto da viaggio più recenti – la forma della borsa segue le tipiche linee discendenti dei serbatoi – è possibile raggiungere fino a 25 litri di capacità grazie all’estensione a soffietto. Dispone di cover antipioggia, dettagli riflettenti, tasche laterali e porta cartina impermeabile integrato. Si fissa al copriserbatoio tramite il sistema universale TAB. Prezzo: 129,99 euro iva inclusa.

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kappa al Motor Bike Expo con “Down to Africa”: un viaggio di 100 giorni da Barcellona a Città del Capo

Oltre 20.000 km in moto e 16 Paesi attraversati. Venerdì 23 gennaio, a Verona, Kappa ospita il racconto di un viaggio di ultra-distanza che unisce esplorazione, autonomia e sostegno ai progetti ADESCI

Nikon ZR in off-road: tra moto, cinema e paesaggi liguri

Un primo test sul campo della Nikon ZR tra sterrati liguri e Africa Twin: stabilità, qualità cinema e libertà di ripresa in movimento