Nolan: tre novità a Colonia

Presentati N70-2 X e N70-2 GT, il primo crossover da strada e fuoristrada, e X-903 con l'esclusivo sistema di assemblaggio magnetico della visiera

FLGFLG

Pubblicato il 3 ottobre 2018, 16:23 (Aggiornato il 3 ottobre 2018, 17:30)

Il gruppo Nolan realizza caschi dal 1972 e da allora cerca con soluzioni sempre all’avanguardia, studiando le ultime tendenze e ricercando nuove tecnologie. Oggi l’azienda vende oltre 450.000 caschi “Made in Italy” esportando in oltre 80 Paesi nel mondo. Per il 2019 Nolangroup ha realizzato tre nuovi prodotti: N70-2 X, N70-2 GT e X-903, che ha presentato al Salone di Colonia.

Nolan N70-2 X N70-2 GT - Sono pensati per soddisfare le richieste di chi utilizza le due ruote in contesti sempre diversi: dalla città all’off-road, passando per il turismo. N70-2 X è il primo crossover on-off (da strada e fuoristrada) sul mercato, mentre il modello N70-2 GT è un crossover da strada. Entrambi sono caratterizzati da mentoniera protettiva amovibile e visiera ultrawide, che li rendono polivalenti.

X-lite X-903 – Il nuovo integrale touring top di gamma d’ispirazione sportiva: è caratterizzato dall’innovativo meccanismo visiera a funzionalità basculante e dal sistema di assemblaggio magnetico della visiera (MVA Magnetic Visor Assembly).

Le altre proposte - Nolangroup ha presentato anche tre nuove proposte 2019 con il marchio Grex, mirate a chi ricerca caschi dall’ottimo rapporto qualità/prezzo: l’integrale da strada G6.2, il jet G4.1E e il mini-jet G3.1E.

Anche la famiglia N-Com si allarga, grazie all’introduzione di B901 X Series (compatibile con i modelli X-lite) ed alla nuova serie B601 che sostituisce la gamma base di prodotti (B1.4, B1, BX1), incrementandone, tuttavia, le prestazioni: nuova scheda elettronica, nuove componenti, design aggiornato delle tastiere.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kappa al Motor Bike Expo con “Down to Africa”: un viaggio di 100 giorni da Barcellona a Città del Capo

Oltre 20.000 km in moto e 16 Paesi attraversati. Venerdì 23 gennaio, a Verona, Kappa ospita il racconto di un viaggio di ultra-distanza che unisce esplorazione, autonomia e sostegno ai progetti ADESCI

Nikon ZR in off-road: tra moto, cinema e paesaggi liguri

Un primo test sul campo della Nikon ZR tra sterrati liguri e Africa Twin: stabilità, qualità cinema e libertà di ripresa in movimento