Andreani: la cartuccia Misano anche in versione EVO

Sviluppata per le più diffuse moto stradali, naked, d'epoca e scooter di grossa cilindrata, ora anche nella versione EVO, con un restyling che accentua la personalità
Andreani: la cartuccia Misano anche in versione EVO

FLGFLG

Pubblicato il 19 novembre 2018, 11:09 (Aggiornato il 19 novembre 2018, 10:55)

Da oltre trent’anni Andreani Group è un punto di riferimento per la messa a punto delle sospensioni per moto (ma anche auto e mtb), grazie alla fama costruita sui circuiti di tutte le specialità con il proprio Racing Service a fianco di team ufficiali e privati. Forte di un reparto Ricerca e Sviluppo all’avanguardia, Andreani mette a punto continue soluzioni avanzate per il tuning delle sospensioni.

MISANO EVO - Tra le novità presentate a EICMA, fiore all’occhiello della gamma di prodotti Andreani, la cartuccia Misano sviluppata dall’R&D dell’Andreani Group per le più diffuse moto stradali, naked, d’epoca e scooter di grossa cilindrata è ora disponibile nella versione EVO caratterizzata da un restyling che ne ha accentuato ulteriormente la personalità.

COM'E' FATTA - Disponibile per oltre 200 applicazioni, la cartuccia Misano si è costruita una solida fama sul mercato grazie alle sue prestazioni derivate da evolute caratteristiche tecniche tra le quali l’adozione di pistoni ø 20 mm con passaggi olio maggiorati e un sofisticato sistema idraulico che trasmettono una risposta ottimale nella guida sportiva e comfort nell’uso urbano o turistico.

La Misano EVO sostituisce le cartucce delle forcelle originali delle moto che non hanno la possibilità di variare la taratura dell’avantreno, rendendole così totalmente personalizzabili nella regolazione di compressione, estensione e precarico molla in base al peso del pilota, alla tipologia di utilizzo e allo stile di guida.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kappa al Motor Bike Expo con “Down to Africa”: un viaggio di 100 giorni da Barcellona a Città del Capo

Oltre 20.000 km in moto e 16 Paesi attraversati. Venerdì 23 gennaio, a Verona, Kappa ospita il racconto di un viaggio di ultra-distanza che unisce esplorazione, autonomia e sostegno ai progetti ADESCI

Nikon ZR in off-road: tra moto, cinema e paesaggi liguri

Un primo test sul campo della Nikon ZR tra sterrati liguri e Africa Twin: stabilità, qualità cinema e libertà di ripresa in movimento