KTM promuove l’off-road con una interessante promozione

Fino al 31 dicembre i ricambi originali di EXC, SX e Mini si potranno comprare con uno sconto del 20%
KTM promuove l’off-road con una interessante promozione

FLGFLG

Pubblicato il 21 novembre 2018, 01:52 (Aggiornato il 21 novembre 2018, 11:40)

Il periodo invernale è quello più adeguato per la manutenzione della propria moto, specie se da competizione  in offroad: ecco perché KTM ha deciso di lanciare proprio in questo periodo la promozione che riguarda i possessori di moto EXC, SX e Mini, di qualunque modello e anno.

Fino al 31 dicembre i clienti di queste moto che decideranno di acquistare ricambi originali potranno farlo con un vantaggio del 20% sul prezzo di listino.

IL VANTAGGIO DI ESSERE ORIGINALE - “I ricambi originali rappresentano la scelta migliore perché garantiscono affidabilità, durata, ottimo rapporto qualità-prezzo e soprattutto perché sono realizzati in maniera specifica per dare il meglio in termini di prestazioni e compatibilità con ogni singola parte della moto”, ammoniscono in KTM.

La promozione è attiva presso la rete dei concessionari ufficiali KTM che aderiscono all’iniziativa.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Mytech, arrivano le Raid Pro: la nuova generazione di valigie per moto, più capienti e resistenti

La rinnovata linea offre più spazio, design evoluto e nuove soluzioni tecniche come lo SlidingSystem, puntando su robustezza e impermeabilità e adatta a ogni avventura

Continental ContiSportAttack 5, il nuovo pneumatico per la pista e per la strada

Debuttano nuove tecnologie per la carcassa, per la cintura in acciaio e anche per le mescola. Arriva nella primavera 2026