Ducati DesertX: disponibilità e prezzo degli accessori

La nuova enduro bolognese può essere personalizzata per diventare una tourer o una moto da rally africani. Cinque i pacchetti previsti, ma la lista dei singoli optional è davvero lunga

4 mag 2022 (Aggiornato alle 12:19)

La Ducati DesertX può essere personalizzata in funzione del tipo di utilizzo con una serie di pacchetti di accessori: il Touring (2.318 euro) prevede le valigie laterali (76 litri) e il cavalletto centrale, nello Sport (2.183 euro) c'è il terminale di scarico Termignoni, il Rally (1.464 euro) comprende la sella monolitica rossa, protezioni varie e il serbatoio posteriore aggiuntivo, l'Off-road (1.281 euro) il kit di protezione in tubi e il paracoppa in alluminio, e infine l'Urban (1.159 euro) con il top case posteriore. 

Prova Ducati DesertX: il tassello mancante

Le barre paramotore, irrinunciabili in off-road

Per chi praticherà il fuoristrada, fondamentali sono la struttura in tubi laterale a protezione del serbatoio (573 euro) e la piastra paramotore in alluminio (427 euro): la caduta in off-road è normale, così come le pietre che colpiscono la parte bassa della moto. Ma la lista degli accessori è davvero lunga: da segnalare anche le borse morbide, la barra per montare il navigatore sopra la strumentazione, il parabrezza touring.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kappa AV07: le nuove valigie laterali “enduro style” da 30 litri

Scocca esterna rigida, sacco interno 100% impermeabile, per un totale di soli 3 kg a borsa. Una volta scesi dalla moto è possibile portare con sè la borsa interna perfettamente pulita e lasciare la scocca fissata al mezzo

Top 5: gli accessori GIVI per viaggiare comodi e sicuri

Comodi, originali, smart. Ogni domanda ha la sua risposta. Ecco le migliori proposte del brand