Wunderlich, pedane ribassate per la Ducati DesertX

Queste sono pensate per migliorare il comfort di guida e ridurre l'affaticamento sulle ginocchia

Wunderlich, pedane ribassate per la Ducati DesertX

Pubblicato il 24 maggio 2023, 18:20

Ancora novità proposte da Wunderlich, questa volta per tutti i possessori di Ducati DesertX. Riguardano le nuove pedane basse Ergo-Comfort (Art. 70320-001) pensate per migliorare il comfort di guida e ridurre l'affaticamento sulle ginocchia. Con il set di pedane, infatti, i piedi possono stare ben 20 mm più in basso e “l’angolo” del ginocchio può aprirsi, consentendo una posizione di guida particolarmente rilassata e confortevole.

Di conseguenza è possibile ridurre sensibilmente eventuali dolori e fastidi derivanti da una posizione della gamba che per alcuni potrebbe risultare troppo raccolta. Realizzate in alluminio ad alta resistenza e progettate per sostenere ogni tipo di sollecitazione, le nuove pedane migliorano, pertanto, la comodità in sella senza per questo dover in curva modificare l'angolo di piega della moto.

Le caratteristiche delle pedane Ergo-Comfort 

Queste pedane sono -20 mm rispetto alla posizione delle pedane originali, c'è una migliore ergonomicità grazie al minor affaticamento del ginocchio e una riduzione delle sollecitazioni sulle articolazioni del ginocchio e sui vasi sanguigni. In opzione, è disponibile un rivestimento in gomma antivibrazioni (25920-000). Sono fatte in alluminio, e di colore argento. Hanno una garanzia di cinque anni, e sono compatibili solo con la Ducati DesertX. Il prezzo è di 224,52  euro (IVA Inclusa).

WUNDERLICH ADVENTURE: LE NOVITÀ PER MULTISTRADA V4 E DESERTX

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kappa al Motor Bike Expo con “Down to Africa”: un viaggio di 100 giorni da Barcellona a Città del Capo

Oltre 20.000 km in moto e 16 Paesi attraversati. Venerdì 23 gennaio, a Verona, Kappa ospita il racconto di un viaggio di ultra-distanza che unisce esplorazione, autonomia e sostegno ai progetti ADESCI

Nikon ZR in off-road: tra moto, cinema e paesaggi liguri

Un primo test sul campo della Nikon ZR tra sterrati liguri e Africa Twin: stabilità, qualità cinema e libertà di ripresa in movimento