SWM: aggiornamenti per la gamma 2023

I modelli vengono proposti con diverse colorazioni e una strumentazione che vanta un nuovo display

Pubblicato il 3 gennaio 2023, 09:34 (Aggiornato il 4 gen 2023 alle 17:14)

La gamma 2023 di SWM si aggiorna quasi tutta, e le sue novità comprendono nuove colorazioni e una strumentazione con un nuovo display LCD. Anzitutto, prima di spiegare nel dettaglio cosa vedremo di rivisto, è bene ricordare che la SWM Motorcycles aveva presentato la sua gamma anche a EICMA 2022, la quale è composta da 4 piattaforme: 125 cc, naked, off-road e scrambler.

La prima ad avere un aggiornamento è la famiglia delle SM con, per l'appunto, il nuovo display sulla 125 R e sulla 500 R, la quale fra l'altro è proposta con una nuova livrea con telaio rosso, plastiche nere e sella rossa.

Le novità SWM

Aggiornamenti anche per la RS 125 R. Anch'essa è dotata di un display nuovo di zecca, con una presa USB grazie alla quale si può mettere in carica il proprio smartphone o altri device elettronici. Per finire c'è la scrambler SIX6 500 la quale per questo anno viene proposta in due nuove livree: rosso e arancione, insieme ad una nuova grafica verde. Ma non è finita qui, questo modello presenta anche un nuovo manubrio con piega enduro e protezione personalizzata.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Come trasformare una moto sportiva in un quad stradale da 200 CV

La tedesca Exeet Gmbh è specializzata nel realizzare hyperquad, omologati per la strada e che si guidano con la patente B

Ducati Diavel S 2026: possibile arrivo in primavera?

Dai brevetti depositati in sede europea non sembrerebbero esserci dubbi: atile rivisto, sospensioni elettroniche e un nuovo scarico