CFMOTO 450MT: la piccola che sogna in grande

Fa dell'equilibrio tra motore e ciclistica il suo asso nella manica, inoltre il peso ridotto e le dotazioni ne fanno un'arma accattivante per il fuoristrada. Due le versioni con parafango alto o basso

William ToscaniWilliam Toscani

12 giu 2024 (Aggiornato il 14 giu 2024 alle 12:19)

CFMOTO 450 MT: Dotazioni di serie

La plancia di comando vede uno schermo da 5” TFT a colori regolabile nel grado di luminosità per favorire la lettura delle informazioni anche durante la guida in piedi durante i tratti in fuoristrada. Abbiamo poi l'ABS disinseribile al posteriore e Traction Control disinseribile mediante menù della strumentazione. Il parabrezza è facilmente regolabile mediante appositi pomelli utilizzabili anche con guanti. C’è poi una nutrita serie di accessori per arricchire la moto e cucirsela addosso.

CFMOTO 450 MT: prezzo, colori e disponibilità

La 450MT è già disponibile dai concessionari in due colori Tundra Grey e Zephyr Blue la prima caratterizzata dal parafango anteriore basso e la seconda dal parafango alto. Il prezzo è di 5.990 euro franco concessionario.

Stop ai motori termici: l'Europa rivede i suoi piani

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading