QJ spinge sul gas: arrivo in Italia per la sportiva SRK800RR

QJ spinge sul gas: arrivo in Italia per la sportiva SRK800RR

Novità in arrivo per la supersport cinese che sfrutta i feedback che arrivano dal mondiale delle derivate. Tra i suoi punti di forza spicca il prezzo

Redazione - @InMoto_it

04.09.2024 10:24

E' l'ultima arrivata in casa QJ: la SRK800RR, col suo allestimento sportivo, è sicuramente una proposta che non passerà inonsservata agli occhi degli appassionati di semimanubri. L’importatore ufficiale Volta Tech si appresta a far esordire il marchio QJMotor in uno dei segmenti più "competitivi" del panorama motociclistico italiano, quello delle supersportive.

QJMotor SRK800RR: COME è fatta 

Spinta da un motore 4 cilindri in linea da 778 cc  raffreddato a liquido, sviluppa una potenza massima di 95 Cv a 10.000 giri e un picco di coppia di 75 Nm a 8.500 giri. A tenere a bada il 4 cilindri, ci pensa il Traction Control di ultima generazione, che vigila costantemente sulla sicurezza del pilota. La SRK800RR è nata nel centro di sviluppo e ricerca di Wenling ed è entrata in produzione dopo i feedback del Team Puccetti e del pilota Raffaele De Rosa direttamente dalle piste del mondiale Supersport. 

La ciclistica vede un telaio doppio trave di alluminio coadiuvato da forcella Marzocchi, regolabile nel ritorno e nel precarico, è abbinata a un impianto frenante Brembo con pinza radiale a quattro pistoncini e dischi da 320 mm di diametro; mentre al posteriore l'ammortizzatore, anch'esso regolabile, lavora con un forcellone di alluminio e freno con pinza Brembo e disco da 260 mm.

Al look aggressivo, con carenatura dotata di appendici aerodinamiche e con doppio gruppo ottico anteriore, interamente a Led, si aggiungono un terminale di scarico compatto e la presa di aspirazione “annegata” nel cupolino.

QJMotor SRK800RR: prezzo e disponibilità

L'attenzione ai dettagli è sottolineata dal bel display TFT a colori da 5", dai blocchetti a manubrio retroilluminati e da una presa di ricarica USB.
Le prime SRK 800 RR sono già disponibili in Italia, in vendita presso la rete ufficiale QJMotor al prezzo di listino di 8.800 euro f.c.

La moto perfetta la conosci già: è quella che stai guidando

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento