GASGAS a EICMA 2024: novità piccanti in arrivo

Alla kermesse milanese, il marchio spagnolo si lancia in pista con le nuove cross e… qualcosa di molto speciale

GASGAS a EICMA 2024: novità piccanti in arrivo

Pubblicato il 15 ottobre 2024, 16:27 (Aggiornato il 24 ott 2024 alle 18:53)

In occasione ddi EICMA, in programma dal 5 al 10 novembre a Rho Fiera Milano, in casa GASGAS si spalanca la manopola dell’acceleratore, introducendo modelli per piloti di ogni età in un’ampia gamma di discipline. Una chiara dimostrazione della continua crescita del brand, anno dopo anno.

Le novità GASGAS in PASSERELLA A MILANO

Allo stand saranno presenti le moto da trial e la collezione di enduro e motocross, oltre alle compatte e-mini, che offrono divertimento e fiducia anche ai piloti più giovani. Infine, in un’area dedicata, sarà presentata una selezione di moto da cross GASGAS Factory Racing, pronte a conquistare i visitatori, che avranno l'opportunità di ammirare minuziosi dettagli accanto a piloti di livello mondiale e ambasciatori del marchio spagnolo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CFMOTO V4 SR-RR Prototype: eccola in azione... e che sound!

La prossima SBK cinese sgranchisce i muscoli dopo aver mostrato le sue forme a EICMA. Una moto che punta a ribaltare i valori in campo tra le maxi

MV Agusta e la rivoluzione a "Cinque Cilindri": è sfida su potenza, leggerezza e innovazione

Motore compatto e potente (oltre 240 CV dichiarati come valore massimo), con architettura unica “3+2” e applicazioni future su diversi modelli