Aprilia Tuareg Rally e Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo: aperte le prenotazioni

Per le due novità adventure presentate ad EICMA, arriva il prebooking sui rispettivi siti ufficiali

Redazione - @InMoto_it

24.01.2025 ( Aggiornata il 24.01.2025 14:29 )

Arrivano sul mercato le nuove Aprilia Tuareg Rally e Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo. Le due novità presentate ad EICMA 2024 stanno per sbarcare nelle vetrine dei concessionari ufficiali. 

Aprilia Tuareg Rally: regina d'Africa

Strettamente ispirata alla versione da competizione che, con Jacopo Cerutti, ha trionfato nelle ultime due edizioni dell’Africa Eco Race, la media Adventure veneta è disponibile per il pre-booking online fino al 24 febbraio. Per assicurarsi uno dei primi esemplari, basta accedere al sito APRILIA.COM, selezionare un concessionario ufficiale e fissare un appuntamento.

Aprilia Tuareg vince ancora all'Africa Eco Race: perché è così valida?

Aprilia Tuareg Rally: prezzo

La Tuareg Rally viene proposta a un prezzo di 13.999 Euro f.c.

Questo allestimento è pensato per gli appassionati di rally e avventura, grazie a un equipaggiamento avanzato che la rende pronta per affrontare le sfide più impegnative dell'off-road. 

Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo: omaggio al celebre passo

In contemporanea, debutta la Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo, una versione speciale e in edizione limitata della moderna adventure dell’Aquila, pensata per chi sogna viaggi senza confini. Realizzata in soli 2.758 esemplari, un numero che omaggia l’altitudine del celebre Passo dello Stelvio (aperto al traffico nel 1825), questa moto celebra una delle mete più amate dai motociclisti di tutto il mondo.

La Stelvio Duecento Tributo si distingue per una colorazione esclusiva e un equipaggiamento di serie progettato per affrontare avventure estreme. Ogni dettaglio è stato curato per offrire un’esperienza di guida unica, rendendola un mezzo perfetto per lunghi viaggi e itinerari epici.

Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo: prezzo

Il prezzo di questa edizione speciale è di 18.799 euro f.c..

Prenotare la Stelvio Duecento Tributo è altrettanto semplice: è sufficiente visitare il sito MOTOGUZZI.COM, scegliere un concessionario Moto Guzzi e programmare un appuntamento per garantirsi una delle poche unità disponibili.

Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo: le foto dell'omaggio presentato ad EICMA 2024

Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo: le foto dell'omaggio presentato ad EICMA 2024

Era il 1825 quando fu aperto al traffico il Passo dello Stelvio. Per celebrare questa ricorrenza Moto Guzzi ha pensato Stelvio Duecento Tributo, una versione in edizione limitata e numerata della adventure che del celebre Passo porta il prestigioso nome. Stelvio Duecento Tributo è realizzata in edizione limitata e numerata di 2.758 esemplari, esattamente come la quota, 2.758 metri sul livello del mare, che rende il Passo dello Stelvio il valico automobilistico più alto d’Italia

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento