La media sportiva di Noale si evolve con più potenza, aerodinamica avanzata ed elettronica evoluta. Debutta la raffinata Factory con sospensioni Öhlins
Nel mese di marzo, una delle novità più attese dagli appassionati della guida sportiva fa il suo debutto nei concessionari Aprilia: la nuova RS 660 arriva con un’evoluzione significativa, con tutte le intenzioni nel consolidare la sua posizione di riferimento tra le medie sportive.
La carenatura è ora dotata di nuove winglets aerodinamiche, progettate per incrementare la stabilità e migliorare la gestione della moto alle alte velocità. L’elettronica, già raffinata nella versione precedente, si arricchisce con l’introduzione del launch control e di una nuova strumentazione a colori, che migliora la leggibilità e l’interazione con il pilota.
Il motore bicilindrico parallelo cresce in potenza e raggiunge ora i 105 CV, mentre il peso contenuto in soli 183 kg in ordine di marcia contribuisce a un rapporto peso/potenza decisamente interessante, tutto a vantaggio di agilità e prestazioni sia su strada che in pista.
L’estetica della RS 660 viene rinnovata con due nuove accattivanti colorazioni: Venom Yellow e Blue Marlin, che esaltano il design aggressivo e distintivo di questa sportiva italiana.
Per chi cerca il massimo delle prestazioni e della raffinatezza, ecco il nuovo allestimento Factory. Questa versione si distingue per un equipaggiamento premium, che include sospensioni Öhlins pluriregolabili oltre a grafiche dedicate, che esaltano ulteriormente il carattere racing della moto.
La nuova Aprilia RS 660 è disponibile da marzo nelle concessionarie e proposta nelle due inedite colorazioni Venom Yellow e Blue Marlin al prezzo di 11.799 euro f.c., mentre per la versione Factory si arriva a 13.990 euro f.c.
Link copiato