Suzuki GSX-S1000GT, test ride nelle concessionarie dal 10 gennaio

Per i prossimi tre mesi 57 dealer ufficiali della Casa di Hamamatsu sparsi per tutta Italia offriranno la possibilità di provare la naked sportiva

Suzuki GSX-S1000GT, test ride nelle concessionarie dal 10 gennaio

Pubblicato il 4 gennaio 2022, 16:20

È tempo per appassionati e motociclisti di provare una nuova Suzuki. Al via il prossimo lunedì, 10 gennaio, il Tour GSX-S1000GT, un evento che coinvolgerà 57 concessionari sparsi per l'Italia, a eccezione di Valle d'Aosta, Molise e Sardegna. Il marchio nipponico fornirà alcuni esemplari del modello, messi a disposizione dei clienti per assaporare il mix tra prestazioni e comfort offerto della naked sportiva.

SUZUKI TOUR GSX-S1000GT: COME PRENOTARE

Le moto saranno disponibili per 399 giorni dal lunedì al venerdì previa prenotazione sul sito Suzuki nella sezione News/Eventi. Qui sarà possibile visionare la lista delle concessionarie aderenti regione per regione e tutte le date previste. Dopo aver scelto il rivenditore, sarà necessario contattarlo telefonicamente o via mail per concordare il giorno e l'orario della prova su strada. 

SUZUKI, UNA GSX-S1000 DA... ENDURANCE SOLO PER LA FRANCIA

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Yamaha V4, cambio epocale dal 2026 in MotoGP: rivoluzione anche su una prossima R1?

La top class del mondiale influenza, non detta legge, un passaggio alla nuova configurazione anche tra le sportive rappresenterebbe per Iwata un salto di paradigma

Husqvarna richiama i modelli Vitpilen e Svartpilen 125 e 401 del 2024

Difformità nella qualità della guarnizione tappo del serbatoio potrebbe causare perdite di carburante