Moto Guzzi, a settembre tornano gli Open House

Dal 7 al 10 lo stabilimento di Mandello del Lario aprirà le sue porte per accogliere e far divertire migliaia motociclisti

Moto Guzzi, a settembre tornano gli Open House

7 apr 2023

Moto Guzzi torna il prossimo settembre con le sue giornate di festa. A Mandello del Lario l’appuntamento è dal 7 al 10  per l’edizione 2023 degli Open House. Dopo le grandi celebrazioni del centenario, nel settembre dello scorso anno, sono chiamati a raccolta tutti gli appassionati del marchio di Mandello per iniziare un nuovo secolo di storia.

Nel secondo weekend di settembre lo stabilimento di Mandello del Lario aprirà le sue porte per accogliere e far divertire migliaia motociclisti che, come da tradizione, arriveranno da ogni parte del mondo. E con loro tante famiglie e turisti che potranno vivere una grande festa nello straordinario scenario del fine estate sul ramo orientale del lago di Como.

Open House: programma da non perdere per i Guzzisti

Come sempre sarà ricco il programma di eventi e iniziative che caratterizzeranno le giornate, il villaggio interno alla fabbrica sarà il tradizionale epicentro dei festeggiamenti mentre il Museo Storico, recentemente ristrutturato e con tutta la collezione di moto completamente restaurata, sarà meta obbligata per migliaia di visitatori.

La festa di Moto Guzzi coinvolgerà come sempre l’intera comunità di Mandello del Lario, la Municipalità e la cittadinanza sono pronte a rendere indimenticabile il weekend di festa, locali e negozi saranno aperti per accogliere al meglio tutti gli ospiti dell’Open House 2023.

EWAN MCGREGOR CELEBRA LA MOTO GUZZI V100 MANDELLO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sicurezza stradale: l'ACI chiede il sequestro delle e-bike truccate dei rider

La richiesta arriva da Pietro Meda, vicepresidente vicario di Automobile club Milano, durante il Forum dell'AutoMotive

Dimmi che trasmissione finale usi e ti dirò chi sei

Catena, cardano e cinghia. Tre diversi modi di trasmettere la rotazione alla ruota e tre filosofie differenti di andare in moto. Differenze tecniche dividono applicazioni e target di utilizzo, e a volte creano fazioni