Moto Morini, nuove tecnologie per X-Cape e Seiemmezzo

Sarà necessario scaricare l'applicazione App MotoFun e collegarla alla moto per ottenere informazioni immediate sul traffico e sulla navigazione stradale

Moto Morini, nuove tecnologie per X-Cape e Seiemmezzo

30 ott 2023

Novità in casa Moto Morini. Mentre a EICMA è pronta a debuttare la nuova X-Cape 1200, l'azienda annuncia un'innovazione per quanto riguarda la gamma Seiemmezzo e, appunto, anche X-Cape. Sui modelli verrà introdotto il sistema integrato di navigazione per la visualizzazione di mappe sul display.

Basta scaricare un'app

Il sistema di navigazione sarà basato sulla tecnologia di mirroring in WiFi. Sicurezza e navigazione saranno quindi unite grazie all'innovativa App MotoFun. Sarà necessario scaricare gratuitamente l'applicazione, disponibile sia su Android che su Apple Store, e dovrà essere associata alla moto. La sua funzione di mirroring, sfrutta al massimo l'ampia visibilità e la luminosità del display (da 7 pollici sull'X-Cape e da 5 pollici sulla Seiemmezzo). Diversi i tipi di layout disponibili e grazie alle notifiche sul traffico integrate, il pilota sarà sempre aggiornato sulla situazione stradale. Sulla Seiemmezzo sarà inoltre disponibile uno stile di navigazione più essenziale con un layout alternativo che offre indicazioni chiare sulle direzioni da seguire e sulla distanza che manca per raggiungere la meta. 

MOTO MORINI, A EICMA 2023 LA CALIBRO E ALTRE QUATTRO NOVITÀ

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sicurezza stradale: l'ACI chiede il sequestro delle e-bike truccate dei rider

La richiesta arriva da Pietro Meda, vicepresidente vicario di Automobile club Milano, durante il Forum dell'AutoMotive

Dimmi che trasmissione finale usi e ti dirò chi sei

Catena, cardano e cinghia. Tre diversi modi di trasmettere la rotazione alla ruota e tre filosofie differenti di andare in moto. Differenze tecniche dividono applicazioni e target di utilizzo, e a volte creano fazioni