Royal Enfield: 10 controlli gratuiti con New Season Check-up

Fino al 12 maggio 2024 i clienti possono portare la loro moto nelle Concessionarie autorizzate del Marchio, ma ci sono anche altre promozioni

Royal Enfield: 10 controlli gratuiti con New Season Check-up

18 apr 2024 (Aggiornato alle 16:52)

La bella stagione è arrivata e molti motociclisti tornano a guidare quotidianamente la propria due ruote, dagli spostamenti di tutti i giorni che per qualche giro fuoriporta. Ma ovviamente tutto deve essere al suo posto e occorre fare un regolare check-up del mezzo. Per i clienti Royal Enfield, la Casa mette a disposizione l’opportunità di effettuare 10 controlli gratuiti, fino al 12 maggio 2024. Ecco come funziona.

Sconti e promozioni

Si chiama New Season Check-up e consiste in 10 controlli prestabiliti nelle Concessionarie autorizzate del Marchio. Il check-up comprende: il controllo di livello olio, catena, pressione pneumatici, stato pneumatici, stato serraggio raggi, olio freni, interruttore stop, regolazione faro, regolazione frizione, trasmissione acceleratore.

Tra le promozioni di primavera è compreso anche uno speciale sconto del 10% sui ricambi originali attinenti alla manutenzione ordinaria e sull’abbigliamento tecnico e casual Royal Enfield. Infine, se dovesse servire, la rete del Marchio propone ai propri clienti la tranquillità di poter contare sulla moto cortesia Royal Enfield, per il tempo necessario a permettere di ripartire in sella alla propria moto in tutta sicurezza (la moto cortesia è soggetta a disponibilità, previo conferma del concessionario Royal Enfield).

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Avverte AICMOTO: mercato moto e scooter in ripresa apparente

Per il presidente Pogliani la crescita di settembre è effetto di un rimbalzo tecnico: “Serve più redditività per i concessionari”

Un mese a EICMA 2025: che moto vedremo?

Qualche moto è stata già svelata, altre saranno in arrivo nelle prossime settimane. Ecco una panoramica di quello che - con molta probabilità - vedremo al Salone di Milano