Moto Morini, promozioni su X-Cape 650 e Seiemmezzo

Maggio e giugno all’insegna delle offerte per la Casa di Trivolzio: ecco tutti i dettagli

Moto Morini, promozioni su X-Cape 650 e Seiemmezzo

4 mag 2024

La primavera è ormai entrata nel vivo e i viaggi in moto sono l’appuntamento fisso per ogni weekend degli appassionati. E per chi volesse concedersi un nuovo acquisto per iniziare al meglio la nuova stagione, Moto Morini lancia le sue offerte del momento, anticipando l’estate e rinnovando le promozioni per maggio e giugno sui modelli in gamma. Vediamo quali sono nei dettagli.

Le promozioni di maggio e giugno 

La prima promozione in vigore per maggio e giugno riguarda la X-Cape 650. Coloro che vogliono acquistare l’adventure di Trivolzio ricevono un kit di accessori del valore di 1.319 euro, compreso nel prezzo. Comprando, quindi, una X-Cape 650 si avrà incluso nel prezzo il set paramani e il tris di valigie (con bauletto da 38 litri e borse laterali da 34 litri) risparmiando così il valore dell’equipaggiamento. Gli accessori del kit in omaggio saranno consegnati entro 90 giorni dall’immatricolazione del nuovo veicolo.

L’altra promo, invece, riguarda la SEIEMMEZZO, nelle due versioni SCR e STR. Per questo modellio, Moto Morini aumenta i vantaggi dell’offerta che ora raggiungono ben 650 euro. Questo sconto può essere applicato, per esempio, alla supervalutazione dell’usato, sull’acquisto degli accessori o come contributo sul prezzo f.c. del veicolo.

Tutte le offerte sono valide presso i concessionari autorizzati Moto Morini aderenti all’iniziativa.

MERCATO MOTO APRILE: VENDITE DA SOGNO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Avverte AICMOTO: mercato moto e scooter in ripresa apparente

Per il presidente Pogliani la crescita di settembre è effetto di un rimbalzo tecnico: “Serve più redditività per i concessionari”

Un mese a EICMA 2025: che moto vedremo?

Qualche moto è stata già svelata, altre saranno in arrivo nelle prossime settimane. Ecco una panoramica di quello che - con molta probabilità - vedremo al Salone di Milano