Moto anni '80 e '90: 125 & youngtimer scendono in piazza a Piacenza

Moto anni '80 e '90: 125 & youngtimer scendono in piazza a Piacenza

L'evento  organizzato a Borgonovo Val Tidone dai ragazzi di Due Tempi Bei Tempi & YoungTimer, porta in passerella le regine e le reginette del passato che sarà anche possibile... ascoltare

Redazione - @InMoto_it

10.09.2024 11:58

Domenica 15 settembre torna il "Moto Expo della Val Tidone". L'evento, organizzato dal Motoclub "Due Tempi Bei Tempi & Youngtimer", torna dopo il successo delle precendenti edizioni. La location, dove ammirare 125 anni '80 e '90, SBK e moto da GP perfettamente conservate, sarà ancora a Borgonovo Val Tidone, in P.zza Garibaldi, in provincia di Piacenza.

Moto Expo della Val Tidone: le foto della seconda edizione

Moto Expo della Val Tidone: le foto della seconda edizione

Grande successo per la manifestazione organizzata dal Motoclub Due Tempi Bei Tempi & YoungTimer, in provincia di Piacenza: oltre 3000 presenze e 140 modelli esposti di 125 anni '80 e '90 e maxi degli anni '90, ma anche le moto da GP. In particolare, hanno brillato la Aprilia RS 250 di Max Biaggi, vincitrice del titolo mondiale 1994, e la Suzuki RG500 Gamma di Marco Lucchinelli.

Guarda la gallery

Il programma

La giornata prevede dalle ore 9.00 alle ore 19.00, in piazza della Rocca, esposizione di oltre 140 moto (provenienti da collezionisti piacentini e di tutta Italia) con tante di loro che verranno accese (ad intervalli di un'ora) e sentite in tutta la loro grinta; pezzi unici, modelli rari, serie limitate, GP, 2 e 4 Tempi. Ci saranno premi per ogni categoria.
Al centro della zona espositiva verrà allestito un ledwall, con impianto audio e DJ, in cui passeranno i video più emozionali del gruppo "Due Tempi Bei Tempi", oltre ovviamente a spot di partner e sponsor.

Top 10 mercato: le moto più vendute di agosto

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento